Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ordinare manualmente gli articoli in un widget

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ordinare manualmente gli articoli in un widget

    Buonasera, mi disturba non capire come gestire gli articoli di un widget che ho inserito nel blog.

    Il widget in questione contiene 3 articoli di una categoria; il problema è che non so come ordinarli manualmente all'interno del widget. Trattandosi di un widget che si riferisce ad una "top3", non mi va bene che si aggiorni automaticamente ad ogni nuovo articolo che pubblico della categoria corrispondente, in quanto l'ordine dei 3 articoli visualizzati cambierà costantemente, per cui non mi va bene che vengano ordinati per data o altro.

    Se sono stato abbastanza chiaro nell'esporre il problema, sapete dirmi come risolvere?

    Ah il widget l'ho creato con il plug-in list category posts.

    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,137

    Predefinito

    Hai creato un widget di testo o HTML con dentro del codice per visualizzare i post? Quale codice hai inserito nel widget?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho usato codici, ho scaricato il plugin list category posts e poi ho proceduto dalla bacheca di altervista: widget, ho selezionato list category posts e cambiato i settaggi (categoria da visualizzare, numero di post, layout degli articoli mostrati ecc.). C'è anche un metodo di ordinamento automatico degli articoli, ma non è quello che mi serve.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,137

    Predefinito

    Quel widget purtroppo è personalizzabile solo con le impostazioni che offre: mostra gli ultimi n articoli di quella categoria. Se ne inserisci altri, è normale che si aggiorni.

    Se vuoi linkare degli articoli specifici, ti consiglierei di farlo "manualmente" con li widget di testo o HTML.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perfetto, provvedo. Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •