Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Passaggio ad AlterSito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passaggio ad AlterSito

    Ciao,
    vorrei trasformare il mio blog in AlterSito, ma ho già superato i tre giorni di tempo per poterlo fare dal pannello degli strumenti di Altervista.

    Quando cerco di trasformarlo tramite "Impostazioni" > "Passa ad AlterSito" trovo un campo in cui posso inserire una motivazione ma la procedura non va avanti. Ho già lasciato due messaggi agli amministratori di sistema, ma vorrei sapere se questi messaggi vengono letti oppure ignorati.

    Vorrei sapere quale strada mi conviene seguire: ad esempio potrei cancellare l'account e ricrearlo, se posso utilizzare la stessa email e lo stesso id utente.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie e buon 2019
    Guido

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jazzgoserver Visualizza messaggio
    Ho già lasciato due messaggi agli amministratori di sistema, ma vorrei sapere se questi messaggi vengono letti oppure ignorati.
    Come hai contattato gli amministratori? In che modo?

    Citazione Originalmente inviato da jazzgoserver Visualizza messaggio
    Vorrei sapere quale strada mi conviene seguire: ad esempio potrei cancellare l'account e ricrearlo, se posso utilizzare la stessa email e lo stesso id utente.
    Sì, l'unico modo è quello che hai indicato: cancellare l'account e ri-iscriversi.

    Come mai però vorresti passare ad alterSito? Quale funzionalità ti è necessaria?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    sto scrivendo un server per giocare online a Go (in oriente equivale agli scacchi).
    Non ho bisogno di un blog, ma di tutte le risorse disponibili (soprattutto sul DB).

    "Come hai contattato gli amministratori? In che modo?":
    Come dicevo nel messaggio, quando cerco di trasformarlo tramite "Impostazioni" > "Passa ad AlterSito" trovo un campo in cui posso inserire una motivazione ma la procedura non va avanti. Ho inserito i messaggi in questo campo.

    Grazie per il supporto.
    Guido

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •