Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Eliminare AlterPages

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminare AlterPages

    Allora ho un problema, sto cercando di istallare joomla sul mio sito,anche se digito allevamentostar.altervista.org nel broswer mi aggiunge /phpBB3/index.php ed ovviamente esce scritto nella pagina che non è stata trovata, ma se metto /joomla mi porta al sito di joomla. Ora ho disistallato joomla ed ho provato a istallarlo direttamente dal portale di altervista, alla voce "cartella di istallazione" ho cancellato il joomla che stava scritto, ma mi dice "Non puoi installare l'applicazione nella cartella principale del sito perché ci sono altre applicazioni installate in sottocartelle. Se non le utilizzi, rimuovile dalla gestione applicazioni del pannello di controllo." ho quindi eliminato tutte le voci di alterpages nella gestione file, ma non è servito. Chi mi dice come risolvere?

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Se puoi accedere al server FTP ftp.nick.altervista.org abilita i file nascosti e cancella tutto.
    La FAQ di alterpages dice che puoi installare qualsiasi apllicativo presente in altervista.. http://it.help.altervista.org/w/Alte..._ad_Alterpages Cmq.. Ad ogni modifica impara a cancellare la cache del browser perché se ti colleghi alla home si vede il file (index.html) di alterpages... Io con alterpages (cancellando tutti i file) installo joomla direttamente da joomla.org (cioè senza bisogno del pannello di controllo)
    Ultima modifica di darbula : 30-09-2017 alle ore 21.39.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •