Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Google Maps

  1. #1
    Guest

    Predefinito Google Maps

    Salve ragazzi.Faccio una veloce introduzione al mio problema:
    Ho varie stringhe di dati salvati su un database MySQL creato con altervista, tra cui coordinate GPS. Nell'idea originaria il webserver avrebbe dovuto mandare una notifica push ad un applicazione Android (una per ogni riga della tabella) e salvare la posizione GPS relativa su una mappa. Poichč non ho le competenze in Android (nč il tempo) per sviluppare un'intera applicazione, il mio professore mi ha detto che avrei potuto "simulare" un app utilizzando una pagina web da cellulare.
    Quello che vorrei capire č: E' fattibile implementare tali funzionalitą con del codice php in un webserver creato su altervista??
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Se hai delle coordinate su un database puoi usarle per generare una mappa (by googlemaps) e quindi mostrarla via mobile ecc... Se ho capito bene, dovrebbe essere anche relativamente semplice da realizzare.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si,perņ la mappa dovrebbe aggiornarsi in tempo reale perchč le coordinate arrivano continuamente.
    Se č fattibile potresti indicarmi un tutorial o qualcosa di simile?Grazie mille :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •