Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By darkwolf
  • 1 Post By

Discussione: Informazioni su inserimento Privacy e cookie policy

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazioni su inserimento Privacy e cookie policy

    Buongiorno, non so se è il posto giusto per chiedere informazioni su Privacy e cookie policy.
    Sono nuova e ho provato ad inserire nella piè di pagina footer un elemento html e ho inserito di seguito nella stessa html i codici Privacy e cookie policy. Ho notato che uscendo dall'edit in fondo alla pagina ci sono due "box" diversi con scritto privacy policy. Uno alla fine della pagina centrale e uno laterale. Come faccio a sapere se va bene? Scusate ma non me ne intendo proprio. Qualcuno può aiutarmi. il mio sito è http://lafattoriadelleparole.altervista.org/index.html
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Se per te non è un problema va benissimo anche così. Funziona tutto regolarmente, e la privacy policy é presente. Direi che va bene :-)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Mi sento "mortificata" ma vorrei chiederti ancora una cosa. Ieri non mi sono resa conto che avevi risposto alla mia domanda e non sapendo cosa fare ho provato a cancellare l'account con il sito alterpages e oggi ho fatto di nuovo tutto con alterpages mantenendo lo stesso nome. Mi sono subito resa conto che in automatico mi ha generato la privacy policy senza che io inserissi il codice nel box html. E' come se avesse tenuto quella precedente nonostante ieri abbia cancellato il sito e mi è arrivata anche la mail di conferma.
    Come faccio ora a capire se Privacy e cookie policy vanno bene? Potresti essere cosi gentile da controllare di nuovo? In modo tale che posso comprare il dominio di secondo livello. Grazie :-)
    http://lafattoriadelleparole.altervi...=1495635683402

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non era necessario, ma ormai va bene. Nessun problema
    Comunque, accedendo al tuo sito, a me continua a sembrare tutto ok (compare il cookie banner e nel footer c'è la privacy policy: esattamente come dev'essere) :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille
    darkwolf likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •