Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: AlterPages: non riesco a visualizzare le modifiche fatte

  1. #1
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Cool AlterPages: non riesco a visualizzare le modifiche fatte

    Ho cercato di fare da me ma senza successo, ho indagato con gli strumenti messi a disposizione manuale, forum, ma nulla, non capisco. Ho inteso che se modifico direttamente le pagine HTML del sito creato con alterpages, quest'ultimo le sovrascrive e perdo le modifiche. Allora modifico le pagine utilizzando alterpages (comodo per esigenze base come le mie), ma vedo le modifiche solo per un breve lasso di tempo, quando successivamente ritorno e le ricarico, tornano quelle sbagliate imbastite solo per prova. Entro in modifica alla prima conferma riappare la pagina corretta, provo ad uscire terminando sessione ecc... e poi mi si ripropone il problema. Aggiorno la cache con F5, sia che uso Firefox che Crome, stesso problema. Ho notato che gli indirizzi delle pagine a volte sono seguiti da ?cb= ma non riesco a capire cosa devo fare usando alterpages per consolidare le modifiche che apporto al sito.
    Grazie in anticipo delle risposte.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quali sarebbero le modifiche che hai effettuato e non visualizzi?

  3. #3
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Premesso che ora le modifiche sembra siano rimaste, si trattava di modifche di carattere estetico quali:colore dello sfondo, del link oppure carico una foto nella testata. Modificavo, visualizzavo la modifica, uscivo teminando la sessione. Trascorsa ad es. la notte la volta successiva che caricavo la pagina trovavo i colori che avevo provato in orgine, non quelli che avevo salvato. Sono andato avanti diverse volte a provare: edit, modifico, esco... Accedo non da edit ma dalla bacheca modifico salvo ecc... poi ritorno e trovo la pagina tutta come se non avessi fatto alcuna modifica. Per cui e' evidente che sbaglio qualche cosa. Ho capito che:
    accedo da alterpages "edit" modifico ed esco confermado che vgl uscire ecc... la volta successiva che ritorno sulla pagina dovrei trovare le modifiche fatte la volta precedente. Entro da edit alterpages modifico e salvo, al rientro successivo dovrei trovare la pagina come l'ho lasciata l'ultima volta. Diverso e' se entro dalla bacheca modifico il foglio e salvo e poi rientro dall'edit, da quanto ho inteso alterpages riscrive su cio' che ho fatto la volta precedente... Ma da come le pagine si sono comportate sino ad ora e' evidente che ho inteso male. Vorrei capire dove sbaglio, se sono rimaste le modifiche e' per puro caso.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi vuotare la cache di CloudFlare e quella del browser.

  5. #5
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ok fatto. Ora faccio alcune prove e vedo come va.
    Grazie 1000 per ora.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •