Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: errore di google analitics hit e codice

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore di google analitics hit e codice

    buongiorno avrei un problema con google analitics . Lo scrivo qui perche nel forum di analitics mi hanno consigliato di rivolgermi direttamente ad altervista.
    il problema e questo :
    segnale di errore ...la proprieta' non riceve hit . controllando la sorgente pagina vedo che ci sono 2 numeri UA . questo perche avevo fatto due account che ho provato a eliminare , mi sembrava con successo ma ho scoperto che un numero di codice e rimasto nella sorgente pagina . Considerando che non si puo eliminare nulla dalla sorgente chiedevo a voi come fare per mettere a posto la cosa .
    grazie mille saluti Claudio
    il sito e emozionisutela.altervista.org e il codice attualmente in uso per il mio account e UA-93338330-1 . quello di troppo e questo UA-1240215-6

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il secondo non è tuo: è di AlterVista. Non dovrebbe comunque influire in alcun modo sul corretto funzionamento del tuo Analytics. Puoi ricontrollare che la tua configurazione sia a posto?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    configurazione ? abbi pazienza ma io non capisco molto di siti .....dove trovo la configurazione ?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La configurazione di Analytics, assicurati che il tuo codice sia corretto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si e giusto in amministrazione , impostazioni di proprieta' c'e' questo codice UA-93338330-1 . che e lo stesso della sorgente di pagina .
    Mentre l'altro cioe questo UA-1240215-6 mi dici che e di altervista giusto ?
    se e cosi dovrebbe essere tutto a posto allora.....

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, se non visualizzi ancora le statistiche su Analytics prova ad aspettare qualche giorno.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok faro' cosi per ora grazie

  8. #8
    Lucaniainbici non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-07-2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, ho esattamente il tuo stesso problema e anche a me l'assistenza google ha detto di contattare Altervista. Posso chiederti se hai risolto e come? Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •