Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Se modifico la pagina cambia l'URL

  1. #1
    Guest

    Predefinito Se modifico la pagina cambia l'URL

    Salve,

    ho provato a fare delle pagine, una per ogni voce del menù principale. I link funzionano, ma se scelgo per esempio di cambiare una immagine nell'header , quando salvo devo modificare l'url che avevo inserito nel link della voce home perchè io veda le modifiche.

    Non so come spiegarlo:

    http://crearco.altervista.org/index....=1490135627395 questa è la home con la modifica

    http://crearco.altervista.org/index.html questo link invece apre la pagina prima della modifica

    Io vorrei un URL pulito, e vorrei che non cambiasse dopo ogni modifica.

    Da sola non ci arrivo, chiedo gentilmente un aiuto. Grazie
    Ultima modifica di crearco : 22-03-2017 alle ore 00.54.04

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi memorizzare nei link solo l'Url pulito (senza i numeri), se quando fai una modifica poi non la vedi è colpa della cache del browser. Per eliminarla in fretta basta ricaricare la pagina premendo CTRL F5.

    Se hai attivo anche cloudfare devi impostare la modalità sviluppatore.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, ho attivato il cloudfare, ho impostato la modalità sviluppatore, e va meglio.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    salve,

    ho ancora problemi con la visualizzazione delle modifiche pur cancelando di continuo la cache e lavorando in modalità sviluppo.

    Non riesco a vedere il menù con quattro voci al di sotto dell'header, lo vedo dentro di esso, cioè dove lo avevo messo la prima volta. In edit lo vedo correttamente come lo vorrei.

    Secondo problema è la visualizzazione nel cellulare, la home che si apre è quella che avevo fato come prova, ho visto nel foglio di stile che ha impostazioni diverse, ma almeno lo sfondo mi aspettavo che si modificasse man mano che modifico alcune impostazioni normali per il pc.

    Vorrei gentilmente chiedere perchè persiste il problema della cache e come posso impostarla per evitare di svuotarla continuamente. Poi ho visto che la peggiore situazione riguardo la visibilità delle modifiche è in Mozzilla Firefox.
    Grazie sempre.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto cancellando e rifacendo tutto daccapo, tutto ok anche nel cellulare. Mettevo altri link nelle voci di menù, non mi ero resa conto che già c'erano.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •