Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Resto sempre collegata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Resto sempre collegata

    Salve,

    vorrei mettere dei contenuti nel sito che mi è stato passato da altro utente. Mi collego, facendo il login, entro nelle pagine, e chiccando su edit posso fare le modifiche. Se esco, ed entro per vedere il sito lato utente, senza entrare nella bacheca non mi è possibile farlo, in pratica anche se dal profilo faccio "esci" mi si apre sempre la pagina con edit. Allora ho cancellato la cache, ma è lo stesso.

    Chiedo gentilmente come posso risolvere il problema.

    Aggiungo che la persona che ha creato questo dominio ha su altervista un altro sito, sempre dal 2014, e nel passare la gestione a me abbiamo cambiato nome cognome ed indirizzo che prima erano i suoi.

    Può essere questo un problema? Anche lei infatti, se dal suo pc digita www.crearco.altervista.org entra nella bacheca con edit.

    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di crearco : 19-03-2017 alle ore 19.38.59

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    se io clicco su edit mi chiede la password, come è giusto che sia.
    se così non fosse nel tuo caso, penso possa trattarsi di un banale problema di cookie (puoi facilmente verificare aprendo una finestra del browser in incognito o con un altro browser).

    facci sapere se risolvi (magari cancellando i cookie) e/o se il problema persiste
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ripulendo il browser stamattina la home non ha più l'icona della macchina fotografica nello spazio della testata che non voleva andar via.

    Riguardo al pensare di essere sempre collegata, in effetti non è così, perchè come dici tu se clicco su edit in ogni caso devo inserire i dati di accesso. Mi ha un pò confusa il fatto di vedere sempre edit in fondo alle pagine, mentre sono abituata con wordpress dove se esco dal pannello di controllo, l'edit in fondo all'articolo sparisce.

    Ti ringrazio, buona giornata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •