Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Dimensioni Foto

  1. #1
    corocumlaude non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    11

    Predefinito Dimensioni Foto

    Buona sera a tutti,
    Volevo sapere se, indipendentemente dall'oggetto nel quale è contenuto una foto (paragrafo con immagine , immagine, Slideshow immagini, griglia immagini, ecc.ecc) è possibile impostare le dimensioni della/e foto associate agli elementi sopra citati senza dover intervenire con il codice HTML/CSS

    Grazie in anticipo
    CCL

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, non è possibile. Perché ti servirebbe di preciso?
    Se vuoi maggiore controllo AlterPages potrebbe non essere adatto alle tue esigenze, considera il passaggio ad un CMS più personalizzabile come WordPress.
    corocumlaude likes this.

  3. #3
    corocumlaude non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie karl94,

    La mia richiesta deriva dal fatto , che non conosco esattamente come proporzionare correttamente le dimensioni di foto/immagini.
    Ti faccio un esempio , ho effettuato alcune prove con un immagine che intendo utilizzare come logo del sito , e mi sono accorto che l'effetto ottenuto è totalmente differente se visualizzo la pagina con un PC , piuttosto che con uno smartphone, mi sarei aspettato che le proporzioni rimanessero inalterate , cosa che invece non è avvenuta.
    Riprenderò con qualche prova per vedere di raggiungere il risultato che mi sono prefissato.
    Se hai qualche "dritta" o qualche tutorial da segnalarmi ,te ne sarei grato.

    Grazie.
    CCL

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •