Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Alter Pages

  1. #1
    corocumlaude non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    11

    Predefinito Alter Pages

    Buongiorno,

    Avrei intenzione di ristrutturare il nostro sito realizzato alcuni anni fa, utilizzando il Vostro servizio AlterPages e vorrei alcune indicazioni su come procedere.

    Ho visto che è possibile effettuare qualche prova caricando AlterPages su una cartelle creata a tal proposito, ma mi chiedevo se:

    1) Questa procedura non pregiudica le pagine attualmente in uso ?
    2) Dopo questa prima fase "di sperimentazione" posso salvare tutti i vecchi file in una cartella per un eventuale recupero qualora il sito che andrò a creare con AlterPages non dovesse piacermi ?

    Qualsiasi consiglio è ovviamente ben accetto.

    Grazie in anticipo CCL

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da corocumlaude Visualizza messaggio
    1) Questa procedura non pregiudica le pagine attualmente in uso ?
    Se installi AlterPages in una sottocartella il resto del sito rimane invariato.
    Citazione Originalmente inviato da corocumlaude Visualizza messaggio
    2) Dopo questa prima fase "di sperimentazione" posso salvare tutti i vecchi file in una cartella per un eventuale recupero qualora il sito che andrò a creare con AlterPages non dovesse piacermi ?
    Certo. Anzi, faresti meglio a fare un backup completo del sito. Non è mai una buona idea tenere un'unica copia dei file, è importante averne sempre una di backup.

  3. #3
    corocumlaude non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie 1000,

    Mi sono sorte altri due dubbi, spero potrete aiutarmi.

    1) Decido di partitre con la ristrutturazione del sito con Alterpages , mi chiedo esiste una modalità per creare tutte le pagine (penso che impiegherò alcuni giorni per portare atermine questa operazione) e solo alla fine pubblicare il nuovo siito , oppure le pagine che creo sono pubblicate instantaneamente ?

    2) Ho una catella che contiene il logo ed alcune immagini e mi chiedevo se esiste la possibilità di utilizzare queste cartella (come sorgente) da cui caricare tramite Alterpages queste immagini


    Ciao CCL

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •