Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non arrivano le email di chi ci scrive sul nostro sito

  1. #1
    bottegasolidale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2013
    Messaggi
    18

    Predefinito Non arrivano le email di chi ci scrive sul nostro sito

    Buongiorno,

    Ci siamo accorti che non riceviamo le email di chi vuole contattarci dalla pagina del nostro sito http://www.bottegasolidale.altervist...-carrello.html , potete darci una mano? Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai controllato che non finiscano tra la posta indesiderata? Prova anche a cambiare l'indirizzo di destinazione (prova con uno di un provider differente).

  3. #3
    bottegasolidale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai controllato che non finiscano tra la posta indesiderata? Prova anche a cambiare l'indirizzo di destinazione (prova con uno di un provider differente).
    Abbiamo controllato nella posta indesiderata e anche a cambiare provider ma purtroppo non arrivano comunque. Abbiamo anche provato a cancellare l'applicazione e rinserirla ma niente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, anche io stesso problema... non mi arrivano le e-mail di contatto nella posta. e non so come fare.. c'è qualcuno che ci può aiutare o che ha risolto?

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tecnorepair Visualizza messaggio
    Buongiorno, anche io stesso problema... non mi arrivano le e-mail di contatto nella posta. e non so come fare.. c'è qualcuno che ci può aiutare o che ha risolto?
    L'invio delle mail dal tuo sito è stato bloccato per via del superamento della soglia giornaliera. Sono mail legittime o qualcuno sta abusando del tuo account?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Data registrazione
    01-02-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai controllato che non finiscano tra la posta indesiderata? Prova anche a cambiare l'indirizzo di destinazione (prova con uno di un provider differente).
    Ho anch'io lo stesso problema. Ho provato con altro provider ma niente. Cosa posso fare?

  7. #7
    Data registrazione
    01-02-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Vi scrivo nuovamente per evidenziare che ho lo stesso problema. Ho cambiato anche indirizzo, ma niente. Potete verificare per favore? grazie

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CentroSolidarietaTaranto Visualizza messaggio
    Vi scrivo nuovamente per evidenziare che ho lo stesso problema. Ho cambiato anche indirizzo, ma niente. Potete verificare per favore? grazie
    Non vediamo mail in uscita dal tuo account, anche se l'invio è abilitato. Come le stai inviando?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    anche nel mio sito non funziona il form per l'invio della email. Ho provato diversi provider tra cui gmail, libero, hotmail ma in nessuno arriva la posta (neanche tra l'indesiderata/spam). Probabile ci sia qualche errore nella generazione del form?

    Inoltre, ho visto che viene utilizzata questa libreria ( /membri/.dummy/apps/alterpages/lib.php ) per l'invio della email, ma è possibile reperire e modificare questo file per il proprio sito?

    Grazie mille
    Ultima modifica di psicologiaevita : 16-12-2016 alle ore 15.44.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •