Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi di visibilità foto e accessibilità sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi di visibilità foto e accessibilità sito

    Ciao ragazzi! Purtroppo sul sito induenonsiaffonda.altervista.org non si visualizzano le foto e non riesco ad accedere per apportare aggiornamenti. Mi potreste gentilmente aiutare in quanto a breve il sito risulterà fondamentale per la gestione dell'Oratorio di Artena?
    Grazie di cuore...
    Giorgio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io le foto le vedo. Provato a svuotare la cache del browser?
    Riguardo l'accesso, che problemi riscontri?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Provato a svuotare la cache del browser ma non visualizzo foto neanche con il telefonino.
    Quando provo ad accedere mi compare il seguente messaggio: "Si è verificato un errore di comunicazione con il server".

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come puoi vedere le immagini ci sono



    Il problema potrebbe essere legato alla connettività. Puoi provare con un altro provider?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da induenonsiaffonda Visualizza messaggio
    Quando provo ad accedere mi compare il seguente messaggio: "Si è verificato un errore di comunicazione con il server".
    Puoi riportare una schermata che mostra il messaggio di errore? Indica anche gli esatti passaggi che hai compiuto per visualizzarlo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    scusami tanto per il ritardo ma sono fuori per lavoro ed ho poche possibilità per connettermi in rete. Effettivamente ho provato con un altro provider e tutto funziona regolarmente.
    Vi ringrazio di cuore per il prezioso aiuto.
    Un caro abbraccio e buona giornata...
    Giorgio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •