Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema aggiornamento sito

  1. #1
    Data registrazione
    01-10-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema aggiornamento sito

    Salve, è la prima volta che mi servo di questo forum perché non ho mai trovato grossi problemi.
    Ieri ho aggiornato una pagina del mio sito, ma ancora oggi non riesco a visualizzare online le modifiche apportate, che consistono nell'aggiunta di alcuni file da scaricare.
    La pagina è http://scfinfermieristica.altervista...lit%C3%A0.html
    Quando effettuo il login vedo regolarmente gli ultimi 5 file che ho caricato ieri in aggiunta ai 10 già presenti, clikko sul pulsante per aggiornare il sito, poi esco dall'editor. Carico di nuovo la pagina e vedo solo 10 file, come era la pagina prima che la aggiornassi.
    Ho provato a pulire cache, cookie, ecc. con il programma CCleaner ed ho riavviato il pc: stessa situazione.
    Vi chiederei di spiegarmi in cosa stia sbagliando, così da sistemare le cose. In effetti ho utilizzato la stessa procedura di sempre, ed inoltre il sito è veramente molto semplice, quindi proprio non riesco a capire.

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La lettera a accentata presente nell'indirizzo della pagina potrebbe essere la causa del malfunzionamento, prova a modificare l'indirizzo in modo che non compaiano lettere accentare o altri caratteri particolari, così riesci ad effettuare le modifiche?

  3. #3
    Data registrazione
    01-10-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao,
    ti ringrazio, ho fatto come mi avevi indicato ed ho risolto...
    Anche se non ho capito perché: il sito è nato con quei nomi di pagina e non ho mai avuto problemi di inserimento di dati, fino ad ora.
    Comunque grazie di nuovo, siete stati molto veloci anche nel rispondere.

    Buon Lavoro.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scfinfermieristica Visualizza messaggio
    Anche se non ho capito perché: il sito è nato con quei nomi di pagina e non ho mai avuto problemi di inserimento di dati, fino ad ora.
    Effettueremo delle verifiche in merito, per adesso tienila così.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •