Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserimento pagina html nel layout

  1. #1
    Bsmclan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-10-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito Inserimento pagina html nel layout

    Salve a tutti
    dato chge nessun gaget a disposizione va bene per creare una pagina come la voglio,ho deciso di farla da solo e successivamente inserirla nel layout del sito di altervista..la mia domanda e' come faccio a far si che la pagina da me creata appaia dentro il layout ossia in mezzo alle due colonne e non come nuovapagina esterna al sito? grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con AlterPages non è possibile. Puoi spiegare cosa stai cercando di fare esattamente e quali difficoltà incontri nel realizzarlo mediante AlterPages?

  3. #3
    Bsmclan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-10-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    oh azz!si praticamente devo fare una pagina clan con delle immagini multipli con descrizione e ben centrate che cliccandoci sopra ad ognuna mi porta nella pagina personale del membro del clan,l unica soluzione eu usare il windget per le immagine a colonna..ma la descizione e' troppo luna,non posso posizionarla come voglio e non posso fare quelle immagini cliccabili,se invece metto il paragrafo con immagine non posso applicare altre foto ma solo una e non posso applicare foto nella descrizione..per questo pensavo di crarmi io la pagina web e poi inserirla nel layout del sito di altervista

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Al più puoi inserire direttamente il codice HTML mediante l'apposito elemento di AlterPages.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •