Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema sidebar

  1. #1
    Data registrazione
    20-03-2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema sidebar

    Ciao,
    ho un problema sul sito di mia moglie http://bioenergeticaroma.altervista.org
    In pratica la sidebar sembra "scollegata" dalla pagina index vs le altre. HO controllato il codice e mentre nelll'index ha impostazione H1, nelle altre no...ed i caratteri assumono dimensioni gigantesche.
    HO provato a rigenerare ma niente. Se inserisco nuovi argomenti nella sidebar questi non vengono propagati e salvati nelle altre pagine html.
    S epotete darmi una mano..non so come modificare, mi viene impedito.
    Paolo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Assicurati di vuotare la cache del browser.
    Ho visto che hai modificato manualmente il file style.css, se usi AlterPages non è una buona idea apportare modifiche manualmente in quanto al successivo uso dell'editor vengono perse.

  3. #3
    Data registrazione
    20-03-2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao,
    si ho copiato il file style altrove in modo da recuperarlo.
    LA cache e' ok, fa sempre lo stesso problema...aprendo il codice delle pagine vedo che le mod apportate sulla sidebar non vengono distribuite. Questo e' il problemae non posso modificare maniualmente le pagine perche' verrebbero sovrascritte immediatamente.
    Grazie
    p

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io il contenuto della barra laterale lo visualizzo uguale in tutte le pagine. Che elemento hai provato ad inserire che non viene visualizzato dappertutto?

  5. #5
    Data registrazione
    20-03-2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao,
    era il titolo. Alla fine ho semplicemente rimosso ed inserito in html sulla sidebar. Ora e' a posto.
    Ho controllato la cosa e mo lo faceva da 2 pc, mozilla ed explorer.
    cmq..tutto e' bene quel che finisce :-)
    Grazie
    p

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •