Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema box commenti facebook e notifiche dei commenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema box commenti facebook e notifiche dei commenti

    Salve,
    premetto che non capisco praticamente nulla di html quindi siate pazienti..

    ho visto la possibilità di inserire il box per commenti facebook sia come widget fornito da alterpages sia aggiungendo il codice html fornito da facebook stesso inserendolo con lo strumento aggiungi html.
    in entrambi i casi è visualizzabile il box con l'id della mia app facebook relativa.

    ma il problema sta nelle notifiche.
    per avere notifica dei commenti devo inserire un codice html nel tag body...
    io ci ho provato manualmente ma siccome alterpages non consente la modifica manuale delle sue pagine, la modifica resta attiva solo per pochi secondi, ma ho avuto modo di testare che se lo inserisco dopo il tag body, allora ricevo la notifica su facebook del nuovo commento sul box del sito, ma una volta che alterpages si accorge della modifica la cancella e io perdo le notifiche.
    ho provato a inserire il codice con lo strumento aggiungi html, ma niente, non ottengo il risultato, a prescindere dal punto in cui inserisco lo strumento html con il codice che mi serve.

    come posso fare ?
    vi prego aiutatemi!

    un alternativa sarebbe a parer mio costruire la pagina completamente in html, ma io non sono pratica, quindi volevo copiare il codice della pagina già creata e "incollarlo" in una nuova,e poi creare i collegamenti con lo strumento navigazione avanzata...non so però se sia giusto il procedimento e se poi la pagina verrebbe creata (in quanto sto copiando il codice da alterpages e penso che comunque lo riconoscerebbe come sua creazione ritornando al punto precedente, ovvero la cancellazione della parte aggiunta. oltre al problema che creandola così dovrei caricarla per forza come ftp e non saprei come fare nè a caricarla nè a crearla (cioè dove scrivo il codice copiato?)

    grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MostrOrsi Visualizza messaggio
    per avere notifica dei commenti devo inserire un codice html nel tag body...
    Quale sarebbe il codice in questione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quale sarebbe il codice in questione?
    il codice è
    <meta property="fb:admins" content="{id facebook}">
    dove va sostituito fb id con il numero id relativo all'utente facebook sul quale si vuole fare arrivare le notifiche

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato ad usare l'elemento integrato in AlterPages e specificare lì l'ID Facebook?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai provato ad usare l'elemento integrato in AlterPages e specificare lì l'ID Facebook?
    non si può, l lemento integrato in alterpages per il box comment facebook permette solo e soltanto di inserire l'id dell'app fb da creare come sviluppatore su facebook, ma questa id non è riconducibile all'utente che l'ha creata ma solo all'app

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •