Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problemi con le nuove funzioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con le nuove funzioni

    ho visto che finalmente avete aggiunto lo strumento per la ricerca nel sito.
    l'ho aggiunto, ma quando ho inserito una parola per provare a cercare qualcosa succede che
    a)o non trova la parola inserita (e io so al 100% che c'è)
    b)o trova solo un elemento contenente quella parola (e io so che ce ne sono altri), tra l'altro mostrando un percorso totalmente sbagliato (ad esempio, per la parola BATMAN mi mostra un solo oggetto e in un percorso sbagliato)


    ho inserito anche la funzione email, ma non mi funziona: oltre ad inserire il proprio indirizzo email, c'è da impostare altro?


    grazie

    PS: a quando la sistemazione del formato delle immagini?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    La ricerca avviene attraverso un motore di ricerca personalizzato di Google, quindi se le pagine non sono state indicizzate da Google non compariranno neanche nei risultati. Registrati sulla Search Console di Google, invia la Sitemap e controlla che tutte le pagine siano state inserite nell'indice di Google.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, e per quanto riguarda il problema delle immagini??? (di cui ho già palato in un altro post)

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Potresti descriverlo meglio questo problema? O almeno indicarmi dove se ne parlava?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ancora??? sarebbe tipo la terza volta che vi rispiego il problema!!!

    IMMAGINI SETTATE TUTTE CON LE STESSE IMPOSTAZIONI (dimensione, formato) CHE VENGONO VISUALIZZATE IN MODO DIFFERENTE!!!

    per essere ancora più precisi: perchè due immagini con le stesse dimensioni e settate come anteprima sono visualizzate in modo differente? (una visibile e l'altra un francobollo)


    e comunque non avete risposto al mio problema della email

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    c'è un modo per trasferire tutto il mio sito su un'altra piattaforma?
    perchè francamente mi sono stufato di questa gestione fatta a singhiozzo...

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cavernadellemeraviglie Visualizza messaggio
    IMMAGINI SETTATE TUTTE CON LE STESSE IMPOSTAZIONI (dimensione, formato) CHE VENGONO VISUALIZZATE IN MODO DIFFERENTE!!!
    Mi indichi anche un esempio in cui posso vedere cosa succede?

    Citazione Originalmente inviato da cavernadellemeraviglie Visualizza messaggio
    e comunque non avete risposto al mio problema della email
    Mi era sfuggito anche perché piuttosto vaga: cosa vuol dire che non funziona? Escono degli errori? Non ti arrivano le mail? Ti arrivano nello spam? Sì è da impostare solo l'indirizzo di destinazione.

    Citazione Originalmente inviato da cavernadellemeraviglie Visualizza messaggio
    c'è un modo per trasferire tutto il mio sito su un'altra piattaforma?
    perchè francamente mi sono stufato di questa gestione fatta a singhiozzo...
    I file HTML e le immagini sono tutte sul tuo spazio. Basta copiare da un'altra parte. Chiaramente però Alterpages non funzionerà.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per la quarta volta, ecco una pagina del mio sito in cui si può notare il problema delle immagini (=DIMENSIONI DIVERSE) nonostante, ribadisco, sono tutte dello stesso formato e settate allo stesso modo
    http://www.cavernadellemeraviglie.al...nen-manga.html

    per quanto riguarda la e-mail, ho inserito l'indirizzo ma non si riesce a compilare i campi

  9. #9
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cavernadellemeraviglie Visualizza messaggio
    per la quarta volta, ecco una pagina del mio sito in cui si può notare il problema delle immagini (=DIMENSIONI DIVERSE) nonostante, ribadisco, sono tutte dello stesso formato e settate allo stesso modo
    http://www.cavernadellemeraviglie.al...nen-manga.html
    Hanno le stesse impostazioni, ma sono state caricate in tempi diversi, motivo per cui hanno dimensioni diverse. L'unica soluzione sarebbe quella di ricaricare quelle più vecchie, ovvero quelle più grandi.

    Citazione Originalmente inviato da cavernadellemeraviglie Visualizza messaggio
    per quanto riguarda la e-mail, ho inserito l'indirizzo ma non si riesce a compilare i campi
    Era un difetto grafico che rendeva i campi invisibili, ora è a posto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •