Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Edit con alterpages

  1. #1
    Guest

    Predefinito Edit con alterpages

    Ciao ho un problemino, dopo aver cercato di migrare il mio sito da applicazione Alterpages a wordpress, ho cancellato qualcosa di troppo, ma siccome prima mi ero fatto un backup sono riuscito a ripristinare il sito, ma se clicco edit con alterpages mi compaiono le pagine di default da editare e non le mie. Come posso fare ? Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai eliminato AlterPages dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista? Se è così, allora non potrai usare più AlterPages per modificare quei contenuti, dovrai ricopiarli a mano dai file del backup.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho eliminato l'applicazione alterpages, avevo eliminato i file via ftp ma poi ripristinati. Il problema è che quando faccio edit delle pagine non mi edita quello che vedo ma quello che ci sarebbe di default sul tema.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    sì, l'hai eliminato e poi l'hai riattivato il giorno 28. Ripristinando i file hai online i contenuti, ma non le funzionalità, motivo per cui cliccando su Edit hai le pagine predefinite perché sono quelle ad essere attualmente memorizzate dal sistema.

    Puoi solo seguire l'indicazione di karl.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    sì, l'hai eliminato e poi l'hai riattivato il giorno 28. Ripristinando i file hai online i contenuti, ma non le funzionalità, motivo per cui cliccando su Edit hai le pagine predefinite perché sono quelle ad essere attualmente memorizzate dal sistema.

    Puoi solo seguire l'indicazione di karl.
    Scusate se insisto, ma l'applicazione alterpages, dalle applicazioni io non l'ho mai eliminata, ho cancellato i file via ftp ma poi li ho ripristinati. Ho aggiunto wordpress come applicazione che fra l'altro non riesco più ad eliminare, come posso fare in modo di ripristinare la funzionalità edit delle mie pagine ? Io ho backup di tutto il sito ma anche ripristinando la cartella alterpages via ftp non cambia nulla. Grazie

    P.S: ho cliccato comunque su ripristina sito o qualcosa del genere forse è stato questo ?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se controlli nella sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista, AlterPages risulta installata il 28 marzo. Evidentemente l'hai cancellata per sbaglio e installata nuovamente.
    L'unica cosa che puoi fare è recuperare manualmente i contenuti dal backup come ti ho indicato in precedenza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •