Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Editing paralizzato con Alterpages

  1. #1
    Guest

    Predefinito Editing paralizzato con Alterpages

    Salve. Gestisco due siti con alterpages, uno quasi completo, e l'altro appena abbozzato. Appena clicco il tasto edit, al centro della schermata c'è un cerchio con una barca a vela che dondola all'infinito (ed in basso a sinistra del browser compare: in attesa di www.box.com). Il problema persiste con tutti e due i siti, e quando rarissime volte riesco ad andare oltre, se edito una scritta o modificando qualsiasi cosa, quando clicco per eseguire si blocca tutto con un'altra barca a vela dondolante. Ho provato ad adoperare differenti browser, differente pc, differente router, non posso in pratica più editare nulla. Chiedo gentilmente aiuto, grazie.
    Ultima modifica di karl94 : 22-03-2016 alle ore 15.52.06 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul tuo account agosti non risultano problemi, e il tuo sito non richiama in alcun modo il dominio box.com. Hai modo di provare con un dispositivo differente, come uno smartphone od un tablet?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gentilissimo, ebbi a provare anche con un tablet, e pure da un internet point, e nulla cambiava. Una situazione che è perdurata giorni visualizzando in alto il mio indirizzo web (o quello di mio padre sull'altro sito) ed al tempo stesso all'estremità del bordo sinistro in basso del browser la scritta in attesa da www.box.com. Tuttavia, stamattina, a seguito della mia segnalazione, la situazione è straordianariamente scomparsa, tutto è tornato alla normalità e spero che perduri. La ringrazio per la sua immediata risposta e disponibilità. Qual'ora l'incresciosità si ripresentasse, provvederò a comunicarlo nuovamente. Matteo
    Ultima modifica di karl94 : 22-03-2016 alle ore 15.51.46 Motivo: Formattazione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buona sera mi chiamo Fabio e gestisco pure io un sito con Alterpage. Ho riscontrato un problema di blocco in seguito a diversi interventi di modifica editing. Ora non riesco più ad accedere anche cambiando il dispositivo di log in. Ho provato svariate volte a loggarmi dal sito alterpage rigenerando i contenuti del sito ma senza risultato. Lo stemma con raffigurata la barca e indicato caricamento... permane e non ho modo di operare. Sareste così gentili da aiutarmi. Grazie in anticipo per la disponibilità. Fabio

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fabiodemicheli Visualizza messaggio
    Buona sera mi chiamo Fabio e gestisco pure io un sito con Alterpage. Ho riscontrato un problema di blocco in seguito a diversi interventi di modifica editing. Ora non riesco più ad accedere anche cambiando il dispositivo di log in. Ho provato svariate volte a loggarmi dal sito alterpage rigenerando i contenuti del sito ma senza risultato. Lo stemma con raffigurata la barca e indicato caricamento... permane e non ho modo di operare. Sareste così gentili da aiutarmi. Grazie in anticipo per la disponibilità. Fabio
    Che browser utilizzi? Il codice HTML che hai inserito nella barra laterale era malformato e causava il malfunzionamento. Adesso l'abbiamo corretto e non dovresti più incontrare problemi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •