Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By saitfainder

Discussione: Finestre di lavoro in Alter Pages

  1. #1
    Guest

    Predefinito Finestre di lavoro in Alter Pages

    Buon giorno a tutti, ho un piccolo problema con le finestre di lavoro di Alter Pages, utilizzando il tablet come strumento di lavoro, quando voglio aggiungere ad esempio una photo, clicco so aggiungi e li, si apre una finestra sulla destra che pero' non riesco a spostare ( usando il tablet) qualcuno sa come si fa ? Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    usando il tablet per lavorare (ex. galaxy tab) quando voglio inserire un elemento in un'area della pagina
    passo il mouse su uno degli elementi già presenti in quell'area o sul box giallo dell'area stessa. Appare il menu contestuale da cui occorre selezionare la voce Aggiungi.

    Appare una finestra da cui selezionare l'elemento desiderato da una delle categorie a disposizione:

    Contenuto principale
    Multimedia
    Strumenti

    questa finestra che appare come posso fare per spostarla ? grazie

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'uso dell'Edit su tablet/smartphone non è al momento supportato. Grossomodo funziona, ma di fatto ci possono essere diversi inconvenienti, tra cui lo spostamento delle finestre.
    petello likes this.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie mille, speriamo che in futuro si possa fare perché quelli come me che usano poco il pc e in pochissimi momenti della giornata possano sfruttare lo stesso questo programma anche via tabblet e smartphone.
    grazie comunque per la risposta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •