Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Modulo html immodificabile

  1. #1
    Guest

    Unhappy Modulo html immodificabile

    In una pagina ho un modulo html, non si riesce a modificare con alterpages, lo modifico allora dal pannello con l''editor html,
    pare tutto a posto ma dopo qualche giorno mi ritrovo la pagina alla versione precedente e non capisco perchè.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come indicato dal commento che trovi in cima al codice, ogni modifica manuale che effettui alle pagine generate da AlterPages verrà persa al successivo utilizzo dell'editor di AlterPages.
    Qual è il modulo che non riesci a modificare con AlterPages? Quale problema riscontri di preciso?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che non ho usato alterpages sulla pagina in questione da quando l'ho modificata. La pagina è questa: http://agenziacompagnia.altervista.o...-incontro.html

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se quella pagina risulta gestita da Alterpages è inevitabile che venga aggiornata in conseguenza di modifiche che vengono fatte su altre pagine. Se non vuoi che succeda devi creare una pagina che non risulti in Alterpages.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Oggi ho aggiornato un'altra pagina con alterpages ma quella di cui parliamo non si è modificata, è rimasta quella modificata da me ieri da pannello di controllo

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Utilizzando l'editor di AlterPages su altre pagine quella può venire rigenerata se per esempio modifichi le aree comuni come la testata o la barra laterale. Ad ogni modo come ti abbiamo già scritto (e come è riportato nel codice delle pagine stesse) non è bene modificare manualmente il codice delle pagine prodotte da AlterPages: segui il consiglio di Saitfainder.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se potessi usare alterpages lo farei, però non funziona in questo caso per cui non ho alternativa

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Cosa non funziona di preciso? Spiega meglio quali problemi incontri.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ecco l'immagine dello schermo, alcuni tasti del modulo appaiono in basso, i tasti "salva" e "annulla" non funzionano:

    https://drive.google.com/file/d/0B7o...ew?usp=sharing

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Era un problema interno di AlterPages che è stato adesso risolto, grazie per la segnalazione.
    Riprova adesso a modificare l'elemento HTML in questione, non dovrebbero esserci più problemi.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Tutto ok, grazie!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •