Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Immagine condivisa sui social network.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagine condivisa sui social network.

    Buongiorno, ho creato e gestisco il sito www.bellariarugby.altervista.org

    Non riesco ad impostare correttamente l'immagine da visualizzare nel caso di condivisione della pagine sui social, in particolare facebook.
    Infatti dopo aver impostato l'immagine tramite il menu proprietą pagina->immagine e salvata quest'ultima, quando si condivide la pagina su facebook sia tramite pulsante che tramite copia-incolla dell'url, l'immagine visualizzata da facebook č completamente diversa in quanto si prende una delle immagini inserite nel menu laterale. Sapete spiegarmi il motivo e le soluzioni praticabili? Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    15-03-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema anch'io a volte mi visualizza quella che ho scelto altre volte quella della testata. addirittura con la stessa immagine ho creato una nuova pagina e su quella nuova andava. Sto provando in tutti i modi a risolvere, se ho novitą scrivo qui.

  3. #3
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riporta l'indirizzo di una pagina problematica.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Facebook non controlla tutte le volte quale sia l'immagine associata ad una pagina, ma memorizza questa informazione. Quindi se una pagina č gią stata condivisa su Facebook allora Facebook mostrerą per un po' l'immagine vecchia.

    Potete risolvere la situazione usando questo strumento. Inserendo l'indirizzo della pagina vengono visualizzate le informazioni associate e potete dire a Facebook di aggiornarle.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •