Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: "Non è possibile completare l'operazione" di modifica della pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito "Non è possibile completare l'operazione" di modifica della pagina

    Buongiorno.

    Come da titolo, ho dei problemi nel modificare una delle pagine del mio sito: la pagina in questione è quella dove ho inserito il guestbook offerto dal servizio, dove cioè ho incollato il codice. Nella pagina non ci sono immagini, c'è solo il guestbook - con la descrizione generata dall'applicazione - e il normale titolo di pagina.
    http://jamescurzitrainer.altervista....guestbook.html
    Ho eliminato da subito il pulsante "edit" perché trovo più comodo usare la combinazione di ctrl+invio - che non mi ha mai dato preoccupazioni con nessun browser ed è velocissimo nella transizione editor->visualizzazione sito. Da questa mattina però non riesco più a modificare la pagina.

    Uso mozilla firefox (ma lo stesso imprevisto si presenta anche su Microsoft Edge e Chrome) e nonostante abbia svuotato la cache (anche manualmente) non riesco ad entrare nell'editor della pagina, mentre tutte le altre pagine del sito funzionano a dovere. Ho anche notato che nella pagina del guestbook il menu di navigazione NON è aggiornato con le ultime modifiche che gli ho apportato, come se quella determinata pagina fosse rimasta un po' indietro rispetto alle altre.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento:
    A quanto pare la colpa era mia. Avevo poco prima cambiato il link della pagina guestbook (accorciandolo) e convinto che gli elementi del menu si aggiornassero da soli non ci avevo più pensato. In realtà mi è bastato cambiare manualmente il collegamento al guestbook del menu per visualizzare la pagina corretta.
    In pratica continuavo a cliccare sul collegamento ad una pagina che 'non era esatto' e finivo nella pagina sbagliata in cui mi era impedita la modifica. Tuttavia non mi spiego come sia possibile che seguendo il vecchio link la pagina si caricava comunque.

    In ogni caso a chiunque abbia di questi problemi posso solo consigliare di controllare e ricontrollare cento volte le modifiche apportate, perché può dipendere da noi stessi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •