Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sito non visibile su Google, Bing e Yahoo

  1. #1
    Data registrazione
    18-09-2015
    Messaggi
    5

    Lightbulb Sito non visibile su Google, Bing e Yahoo

    Salve! Sono l'amministratore del sito bisericaortodoxatrieste.altervita.org. Il sito si riferisce alla comunità religiosa Rumeno Ortodossa di Trieste. Ho notato che il nostro sito non è "ben" visibile sui motori di ricerca e cioè lo si può trovare solo digitando "bisericaortodoxatrieste.altervista.org". Io vorrei che se qualcuno digitasse semplicemente "biserica trieste" o "biserica ortodoxa trieste" gli venga mostrata subito la nostra pagina. Mi sapreste dire cosa dovrei fare per ovviare a questo problema? Vi ringrazio per l'attenzione.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo sito è indicizzato, ma non è possibile che ognuno possa pretendere che il proprio sito finisca primo nei risultati per le varie date ricerche.
    Se vuoi mettere in evidenza il tuo sito all'interno delle ricerche Google al più puoi usare il servizio a pagamento AdWords, nella sezione promuovi del pannello di controllo di AlterVista trovi un coupon da usare con il servizio.

  3. #3
    Data registrazione
    18-09-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    non per forza il primo e neanche il secondo ma almeno che se uno digita staccato "biserica trieste" oppure "biserica ortodoxa trieste" gli venga fuori il nostro sito. da quello che ho visto io il sito lo si trova solo se si scrive "bisericaortodoxatrieste.altervista.org" tutto attaccato, e dal momento che è un sito affinché la gente trovi le nostre informazioni non è concepibile che uno sappia l'indirizzo preciso per arrivare al sito, prima di averlo visitato almeno una volta. mi sapreste dire cosa dovrei modificare nelle impostazioni per avere questo tipo di indicizzazione, cioè staccata?

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Cercando "biserica ortodoxa trieste" sei in 14esima posizione, ovvero in seconda pagina. Vale quindi tutto quello che ti ha detto karl94. In generale non esiste una "impostazione" che ti fa finire in cima ai risultati, ma dipende tutto dai criteri di ordinamento di Google.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Data registrazione
    18-09-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok. e affinche uno trovi il sito digitando solo "biserica trieste" cosa dovrei fare? vi ringrazio per le spiegazioni.
    Ultima modifica di bisericaortodoxatrieste : 19-10-2015 alle ore 10.51.56

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Per quelle parole chiave sei in 28esima posizione, in terza pagina.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Data registrazione
    18-09-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    un pò lontano direi. non si può far niente per farlo andare al massimo nella prima pagina?

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Certo, si può lavorare sui contenuti della pagina, far conoscere il sito per ricevere link in entrata e in generale seguire le indicazioni indicate sul Wiki.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •