Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non ho la funzione edit per creare il sito alterpages sul pc, come posso fare?

  1. #1
    Guest

    Question Non ho la funzione edit per creare il sito alterpages sul pc, come posso fare?

    Salve a tutti,
    Ho un problema sin da quando mi sono iscritto, non riesco a creare il sito con alterpages, sono andato su "gestisci file" ho scaricato la app sul pc di alterpages ma nulla, mi dice sempre "sito in costruzione"e mi fa accedere al pannello di controllo,il massimo che sono riuscito a fare è aprire una pagine dove scrivere i comandi in html(chiedo scusa se non riesco a spiegarmi o se sbaglio terminologia ma non ho molte competenze informatiche purtroppo)arrivato a quel punto ho chiuso perché pensavo servissero competenze che non possiedo. Ho deciso di scaricare "wordpress" ed ho creato il mio blog. Questa mattina però per caso sono andato sul mio sito con il telefonino e li mi è uscito il tasto "edit" con dei comandi semplicissimi da usare per creare il sito, solo che non avendo un telefonino avanzato non posso creare il sito da li, come faccio ad avere le stesse funzioni sul mio pc?
    Grazie in anticipo, un saluto
    F.P

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io visualizzo correttamente il tuo sito AlterPages all'indirizzo http://mysecretfantasy.altervista.org/. Cosa visualizzi tu invece? Puoi riportare una schermata? Che browser utilizzi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si grazie mille ora lo visualizzo anch'io:)

  4. #4
    Guest

    Predefinito Non compare il tasto edit

    Citazione Originalmente inviato da MySecretFantasy Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un problema sin da quando mi sono iscritto, non riesco a creare il sito con alterpages, sono andato su "gestisci file" ho scaricato la app sul pc di alterpages ma nulla, mi dice sempre "sito in costruzione"e mi fa accedere al pannello di controllo,il massimo che sono riuscito a fare è aprire una pagine dove scrivere i comandi in html(chiedo scusa se non riesco a spiegarmi o se sbaglio terminologia ma non ho molte competenze informatiche purtroppo)arrivato a quel punto ho chiuso perché pensavo servissero competenze che non possiedo. Ho deciso di scaricare "wordpress" ed ho creato il mio blog. Questa mattina però per caso sono andato sul mio sito con il telefonino e li mi è uscito il tasto "edit" con dei comandi semplicissimi da usare per creare il sito, solo che non avendo un telefonino avanzato non posso creare il sito da li, come faccio ad avere le stesse funzioni sul mio pc?
    Grazie in anticipo, un saluto
    F.P
    Ho anch'io lo stesso problema, con l'aggravante che il tasto edit non esce da nessuna parte ...
    anche cambiando tema...

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @infodrago: tu - da quanto vedo accedendo al sito - hai un blog (WordPress) quindi:
    http://infodrago.altervista.org/wp-admin/
    Ultima modifica di darkwolf : 22-05-2017 alle ore 13.54.33 Motivo: precisazioni...
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, scusate l'ignoranza, ma dove trovo il tasto edit? leggendo nei forum mi sembra di aver capito che, tra le altre funzioni, è necessario per creare un manu a tendina.
    Grazie Giorgio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •