Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema di accesso con AfterPage

  1. #1
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito Problema di accesso con AfterPage

    Salve,
    Ieri stavo modificando il mio sito quando ad un certo punto, la pagina è stata ricaricata e mi sono trovato escluso dal servizio di modifica di after page. Provando poi a cliccare sul pulsante edit, ogni volta ricaricava la pagina del sito senza darmi il permesso di apportarvi nuve modifiche o di richiesta password.
    Nel browser, alla fine dell'indirizzo url del mio sito, appariva '#access deided' ovvero, accesso negato, quindi ho comunicato qunto è successo.
    Oggi, qundo ho provato ad usare after page, mi ha chiesto username e password con una grafica differente da quella di ieri, ma niente da fare, continuo a non riuscire ad entrare nell'are adibita alle modifiche.
    Una cosa comunque che intendo precisare, è che l'accesso all'area del pannelo di Alterivista avviene correttamente.
    Quindi, ciò che vorrei sapere è, come mai all'improvviso non posso più modificare il mio sito, e come si può risolvere questo problema?

    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 17-02-2015 alle ore 14.44.41

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    C'è stato un aggiornamento di AlterPages ieri, che ha introdotto qualche problema e piano a piano stanno venendo risolti.
    La discussione di riferimento è http://forum.it.altervista.org/alter...uccedendo.html.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •