Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 166
Like Tree1Likes

Discussione: Non riesco a editare il mio sito.Cosa sta succedendo?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non riesco a editare il mio sito.Cosa sta succedendo?

    Salve,

    volevo editare il mio sito con Alterpages ma quando clicco "edit" in fondo alla pagina non me lo fa fare.

    Cosa è successo? Da cosa dipende?

    Prima riuscivo a modificare il sito senza problemi.
    Ultima modifica di nosolitudineroma : 16-02-2015 alle ore 17.00.08

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nosolitudineroma Visualizza messaggio
    Salve,

    volevo editare il mio sito con Alterpages ma quando clicco "edit" in fondo alla pagina non me lo fa fare.

    Cosa è successo? Da cosa dipende?

    Prima riuscivo a modificare il sito senza problemi.
    anche a me fa il tuo stesso problema... clicco edit e mi porta su con la pagina.... oppure vado nel pannello di controllo dell afterpage clicco sulla voce mostra o nascondi tasto edit e mi visualizza questo : Si è verificato un errore interno del server - Errore 500

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Credo che Altervista ha qualche problema.In questo caso a chi possiamo rivolgerci?C'è una mail per la segnalazione guasti?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta di un problema noto con la funzione edit di AlterPages ed è in via di risoluzione.
    Gianluca

  5. #5
    Data registrazione
    10-02-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a me succede la stessa cosa.. cliccando sul tasto edit non succede nulla al massimo la pagina si ricarica ma non è possibile effettuare modifiche. Fino a stamattina ci ho lavorato su senza problemi, ora cliccando su edit si apre una finestra con scritto "impossibile completare l'operazione"
    Qualcuno sa qualcosa di più sulle cause e su come si può risolvere?
    grazie

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Francescabuttiglieri: leggi il messaggio di Gianluca sopra il tuo.

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    @happytuningclub e @nosolitudineroma Dovreste avere i siti funzionanti ora.

    Citazione Originalmente inviato da francescabuttiglieri Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche a me succede la stessa cosa.. grazie
    La tua pagina principale sembra a posto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Data registrazione
    10-02-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Perfetto grazie, risolto.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema pure io non riesco ad editare..... il sito è http://naturaeclima.altervista.org/index.html

  10. #10
    premioart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao,
    ho almeno 5 siti con altervista, e per tutti non riesco ad accedere ne da edit e nemmeno dal pannello di controllo altervista. questa cosa pensate di risolverla presto? oppure, cosa devo fare?

  11. #11
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da espansionenaturaeclima Visualizza messaggio
    Stesso problema pure io non riesco ad editare..... il sito è http://naturaeclima.altervista.org/index.html
    Il tuo sito è particolarmente ricco di contenuti esterni e questo rallenta il caricamento degli script di Alterpages, quindi devi solo aspettare alcuni secondi. In ogni caso abbiamo fatto una modifica che dovrebbe migliorare le cose. Premi CTRL+F5 per ricaricare completamente la pagina e prova un po' a vedere.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  12. #12
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da premioart Visualizza messaggio
    ciao,
    ho almeno 5 siti con altervista, e per tutti non riesco ad accedere ne da edit e nemmeno dal pannello di controllo altervista. questa cosa pensate di risolverla presto? oppure, cosa devo fare?
    In che punto ti blocchi?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  13. #13
    naturaeclima non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-03-2011
    Residenza
    San MIchele
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Il tuo sito è particolarmente ricco di contenuti esterni e questo rallenta il caricamento degli script di Alterpages, quindi devi solo aspettare alcuni secondi. In ogni caso abbiamo fatto una modifica che dovrebbe migliorare le cose. Premi CTRL+F5 per ricaricare completamente la pagina e prova un po' a vedere.

    Non funziona, ho anche cancellato la cronologia.

  14. #14
    premioart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    grazie, adesso quel sito posso modificarlo.
    ma gli altri no, non è questione di secondi, è da questa mattina che non riesco ad entrare, e gli altri siti hanno pochissimi contenuti, praticamente una unica pagina. forse avete avuto qualche problema? meglio saperlo, perchè vorrebbe dire che li risolverete presto, così c'è da uscire fuori di testa, anche perchè mi stanno chiamando clienti a cui abbiamo fatto il sito con altervista e stanno avendo gli stessi problemi, e vorrei sapere cosa rispondere. grazie

  15. #15
    naturaeclima non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-03-2011
    Residenza
    San MIchele
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da naturaeclima Visualizza messaggio
    Non funziona, ho anche cancellato la cronologia.
    ok ora funziona Grazie.

  16. #16
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da premioart Visualizza messaggio
    grazie, adesso quel sito posso modificarlo.
    Quale?

    Citazione Originalmente inviato da premioart Visualizza messaggio
    ma gli altri no, non è questione di secondi, è da questa mattina che non riesco ad entrare, e gli altri siti hanno pochissimi contenuti, praticamente una unica pagina. forse avete avuto qualche problema? meglio saperlo, perchè vorrebbe dire che li risolverete presto, così c'è da uscire fuori di testa, anche perchè mi stanno chiamando clienti a cui abbiamo fatto il sito con altervista e stanno avendo gli stessi problemi, e vorrei sapere cosa rispondere. grazie
    Sarebbe più utile se avessi risposto alla domanda di prima: in che punto ti blocchi? Il tuo problema non è chiaro per nulla.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  17. #17
    premioart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    visto che non è chiaro ripeto: in nessuno dei siti (tranne uno che avete sbloccato dicendomi di premere ctrl + f5) riesco ad accedere per fare le modifiche, ne cliccando edit, ne accedendo al pannello di controllo di altervista.
    quindi non è che mi blocco, non posso proprio accedere.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Idem, stesso problema, e ho notato che cliccando sul pulsante edit mi si aggiunge al link #error=access_denied

  19. #19
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da premioart Visualizza messaggio
    visto che non è chiaro ripeto: in nessuno dei siti (tranne uno che avete sbloccato dicendomi di premere ctrl + f5) riesco ad accedere per fare le modifiche, ne cliccando edit, ne accedendo al pannello di controllo di altervista.
    quindi non è che mi blocco, non posso proprio accedere.
    Cosa vuol dire che non puoi accedere? Non puoi inserire la password? Ti dice che è sbagliata? Ti porta su una pagina che non esiste? Se non puoi accedere al pannello di controllo non credo che sia un problema di Alterpages, ma se non descrivi esattamente cosa succede non è possibile dire nulla perché "non posso accedere" può voler dire un sacco di cose.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  20. #20
    Data registrazione
    10-02-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Di nuovo! "non è possibile completare l'operazione" ...non posso accedere alla modifica col tasto edit!!!

  21. #21
    premioart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ma scusami, ti scrivo che non posso accedere per fare le modifiche cliccando edit, pensavo fosse chiaro, comunque specifico, quando vado sul sito, clicco edit, mi ricarica la pagina ma non mi fa accedere scrivendo #error=access_denied

  22. #22
    naturaeclima non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-03-2011
    Residenza
    San MIchele
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ora mi da un errore " non è possibile completare l'operazione " e non mi fa editare ne mi compare la finestra per la password....

  23. #23
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da HTML5WebTest Visualizza messaggio
    Idem, stesso problema, e ho notato che cliccando sul pulsante edit mi si aggiunge al link #error=access_denied
    Nel tuo caso deve essere un problema legato alle maiuscole del nome utente. Prova ora.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  24. #24
    premioart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ora non riesco ad accedere nemmeno a quello in cui riuscivo, sempre cliccando edit compare la scritta Non è possibile completare l'operazione

  25. #25
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da premioart Visualizza messaggio
    ma scusami, ti scrivo che non posso accedere per fare le modifiche cliccando edit, pensavo fosse chiaro, comunque specifico, quando vado sul sito, clicco edit, mi ricarica la pagina ma non mi fa accedere scrivendo #error=access_denied
    Hai parlato anche di pannello di controllo, motivo per cui il problema doveva essere nella fase di autenticazione e non legato ad Alterpages. Ma se stiamo parlando solo di #error=access_denied allora il problema potrebbe essere lo stesso di HTML5WebTest e dovrebbe essere risolto. Altrimenti mi serve sapere di quali account stiamo parlando.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  26. #26
    premioart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    è difficile spiegarsi scrivendo...

    oltre che da edit ovviamente ho provato anche accedendo dal pannello di controllo, ma neanche da lì mi consente di entrare per gestire edit.

    cosa significa "il problema potrebbe essere lo stesso di HTML5WebTest e dovrebbe essere risolto", e poi, risolto da voi o da me?

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    allora sia il sito http://naturaeclima.altervista.org/index.html che il mio secondo http://espansionenaturaeclima.altervista.org/# se clicco su edit mi esce la finestra con scritto "non è possibile completare l'operazione "

  28. #28
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    I "non è possibile completare l'operazione" dovrebbero ora essere risolti. Purtroppo sistemando una cosa se ne era rotta un'altra.

    Citazione Originalmente inviato da premioart Visualizza messaggio
    è difficile spiegarsi scrivendo...
    oltre che da edit ovviamente ho provato anche accedendo dal pannello di controllo, ma neanche da lì mi consente di entrare per gestire edit.
    Ah ok, era inteso in quel senso. Purtroppo è vero che a volte è difficile spiegarsi, per cui bisogna pazienza e dire tutto quello che può servire, anche quando sembra ovvio.

    Citazione Originalmente inviato da premioart Visualizza messaggio
    cosa significa "il problema potrebbe essere lo stesso di HTML5WebTest e dovrebbe essere risolto", e poi, risolto da voi o da me?
    Quelli che stanno capitando sono tutti errori derivati dall'aggiornamento di Alterpages di oggi, quindi li stiamo sistemando noi. Quello caratterizzato da "#error=access_denied" dovrebbe derivare dalle maiuscole nel nome utente e l'abbiamo sistemato.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  29. #29
    premioart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ancora non funzionano.
    grazie comunque aspetterò domani che magari sarà risolto tutto. ciao

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    uno funziona benissimo ora mentre http://naturaeclima.altervista.org/index.html# non va non mi esce più l'errore ma non edita.
    Tra l'altro credo ci sia un altro problema usando il widget immagine e il tasto caricamento immagine non funziona, ossia non carica l'immag.
    Ultima modifica di espansionenaturaeclima : 16-02-2015 alle ore 19.39.19

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •