Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 151 fino 166 di 166
Like Tree1Likes

Discussione: Non riesco a editare il mio sito.Cosa sta succedendo?

  1. #151
    Data registrazione
    10-02-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Vorrei anche capire come mai il nome del mio sito (www.francescabuttiglieri.altervista.org) non compare sul motore di ricerca google (scrivendo ad esempio francesca buttiglieri) nonostante lo abbia segnalato. Avete dei suggerimenti utili da darmi?

  2. #152
    sulsitodisimone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-01-2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao, per il problema edit sono anche io nelle tue stesse condizioni e sto aspettando che mi rispondano;
    per quanto riguarda la segnalazione ai motori di ricerca, so che deve passare un bel po di tempo prima che se ne accorgano e mi sembra di capire dalle date che tu è poco che hai creato il sito o mandato la segnalazione...
    io ad esempio ho fatto la segnalazione lo scorso febbraio (la prima ma dopo un po puoi farne altre) e il sito è apparso dopo qualche mese addirittura, anzi su bing e yahoo ancora dopo dopo molte altre segnalazioni...
    ciao

  3. #153
    Data registrazione
    10-02-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ok grazie mille..aspetterò allora ;)

  4. #154
    RRmusica non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-04-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    IL SITO NON SI AGGIORNA DOPO L'EDIT
    edito un paragrafo con Alterpages e il contenuto sul web non cambia (fatto refresh, passati 3 giorni)
    se ri-edito il paragrafo, dentro ci sono le modifiche che avevo fatto, ma appena esco viene visualizzata di nuovo la versione vecchia
    Come detto a tanti altri: devi indicare esattamente cosa stai modificando e cosa si dovrebbe vedere. In caso contrario non possiamo dire nulla.

    edito un paragrafo (c'è un limite di caratteri? è lunghetto) in cui c'è testo senza immagini, con link a mp3 prodotti da me, e uso ALT-14 per inserire il simbolo ascii delle 2 notine con link allo spartito,
    Se edito per aggiungere un brano con link e descrizione (l'ho fatto decine di volte) non compare nell'update, mentre se riedito le 2-3 righe aggiunte ci sono. e le notine si trasformano in 2 lettere strane, poi nel refresh tornano come prima.
    Anche il sottolineato salta via editandolo e torna nella visualizzazione normale.
    Una volta era addirittura sparito nell'editor il tastino U per metterlo.

    Adesso non mi salva nemmeno più gli edit, si pianta
    Ultima modifica di RRmusica : 22-02-2015 alle ore 12.19.52 Motivo: aggiunte

  5. #155
    fantabordona non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-08-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Come mai il mio sito non viene aggiornato se mi collego tramite telefonino mentre tramite il pc di casa si vedono gli aggiornamenti che faccio....
    Poi volevo segnalare anche che non riesco più a modificare i paragrafi con l'immagine....
    http://fantabordona.altervista.org/

  6. #156
    Guest

    Predefinito

    Salve, anche io non riesco più a modificare il mio sito ormai da giorni, è un problema veramente fastidioso!
    Il sito è questo: http://oliviab.altervista.org/
    riesco a modificare solo la pagina principale, ma se vado sulle altre pagine e clicco "edit" queste diventano tutte nere e io non posso fare nulla.
    Qualcuno può aiutarmi?

  7. #157
    maestrarenata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Che tipo di immagine sta tentando di caricare (jpeg, gif, png?). Qual'è il nome del file. In quale pagina la stai caricando? Quale elemento stai utilizzando (testo, testo con immagine, immagine, link?)
    Le immagini che carico sono sempre in jpg o gif ,qualunque elemento uso non funzione bene , le immagini link non le visualizza,nella sidebar non riesco a modificarle,si è sballato tutto il widget immagine su tutte le pagine. L'unico modo per inserire le immagini nella dimensione desiderata l'ho ottenuto inserendo immagini con photoScape.Quando ritornerà tutto come prima?Ancora una volta vi ringrazio se mi date una risposta .http://maestrarenata.altervista.org/...Quaresima.html
    Ultima modifica di maestrarenata : 23-02-2015 alle ore 10.27.32

  8. #158
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kehdiaviation Visualizza messaggio
    il mio sito kehdiaviation.altervista.org si é incasinato tutto
    Il tuo sito è sostanzialmente vuoto. Apri un a tua discussione se hai altro da chiedere.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  9. #159
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sulsitodisimone Visualizza messaggio
    le modifiche che stavo cercando di apportare riguardano la barra a destra nel sito e stavo cercando di inserire alcuni spazi con linguaggio HTML.
    Nella tua barra laterale ci sono 10 elementi HTML che contengono codici di vario tipo. Puoi indicare quale esattamente intendi? Le altre modifiche le vedi?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  10. #160
    sulsitodisimone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-01-2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ciao

    no qualsiasi modifica fatta non viene salvata ne visualizzata, nella testata c'è uno sfondo che non ho messo e non riesco a rimuovere per lo stesso problema che non vengono salvate le modifiche all'uscita dalla versione edit, nella Barra laterale ho inserito come prime 2 paragrafi di testo e 2 html con il form per iscriversi alla mailing list ma è visibile solo nella versione edit e non sulla versione pubblica.

    grazie.

  11. #161
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da francescabuttiglieri Visualizza messaggio
    Salve staff, il problema si ripete, ora cliccando il tasto edit non riesco a modificare il mio sito (compare il messaggio "impossibile completare l'operazione"), ma solo una pagina, questa: http://francescabuttiglieri.altervis...eattività.html
    potete verificare per cortesia?
    grazie
    Grazie alla tua segnalazione il problema dovrebbe essere ora risolto!


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  12. #162
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maestrarenata Visualizza messaggio
    Le immagini che sto caricando sono delle nuove foto in formato jpeg,sto cercando di caricarle nella nuova pagina" lapbook tempo di quaresima"Ho provato a utilizzare tutti gli elementi:immagine,testo con immagine,link ma il risultato è sempre lo stesso:non mi fa caricare le immagini in dimensione anteprima e media.Ho provato a caricare le immagini in altre pagine del sito e anche nella sidebar ma il risultato non cambia.Solo se utilizzo foto che ho già editato in altre pagine riesco a caricarle in tutte le dimensioni,ma io ho bisogno di caricare nuove foto ,come ho sempre fatto e senza alcun problema.Per piacere aiutatemi a correggere questo errore.Grazie!
    Con determinate condizioni c'erano un paio di problemi con il caricamento delle immagini che ora abbiamo risolto. Prova a vedere se ora ti funziona tutto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  13. #163
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantabordona Visualizza messaggio
    Come mai il mio sito non viene aggiornato se mi collego tramite telefonino mentre tramite il pc di casa si vedono gli aggiornamenti che faccio....
    Poi volevo segnalare anche che non riesco più a modificare i paragrafi con l'immagine....
    http://fantabordona.altervista.org/
    Sul tuo sito è attivo CloudFlare. Nel nostro wiki è spiegato come attivare la modalità sviluppo e svuotare la cache per evitare problemi come il tuo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  14. #164
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da oliviab Visualizza messaggio
    Salve, anche io non riesco più a modificare il mio sito ormai da giorni, è un problema veramente fastidioso!
    Il sito è questo: http://oliviab.altervista.org/
    riesco a modificare solo la pagina principale, ma se vado sulle altre pagine e clicco "edit" queste diventano tutte nere e io non posso fare nulla.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Per questo problema specifico dovresti aprire una tua discussione, ti risponderò lì. Dovresti anche indicare esattamente almeno una delle pagine a cui ti stai riferendo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  15. #165
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sulsitodisimone Visualizza messaggio
    ciao

    no qualsiasi modifica fatta non viene salvata ne visualizzata, nella testata c'è uno sfondo che non ho messo e non riesco a rimuovere per lo stesso problema che non vengono salvate le modifiche all'uscita dalla versione edit, nella Barra laterale ho inserito come prime 2 paragrafi di testo e 2 html con il form per iscriversi alla mailing list ma è visibile solo nella versione edit e non sulla versione pubblica.

    grazie.
    Probabilmente si tratta di codice rotto. Ti chiedo solo la cortesia di aprire una tua discussione separata e riproporre lì il tuo problema.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  16. #166
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Chiudo questa discussione per ridurre il livello di sovrapposizioni di problemi di varia natura.

    Se il vostro sito Alterpages presentasse dei problemi non esitate ad aprire una nuova discussione per il problema specifico.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •