Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: le mie home page hanno perso tutte le configurazioni che avevo impostato!! HELP

  1. #1
    Data registrazione
    12-06-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito le mie home page hanno perso tutte le configurazioni che avevo impostato!! HELP

    Spettabile Staff,
    spero prendiate presto in esame il mio prblema..grazie allo spazio gratuito che mi avete messo a disposizione sto cercando di creare due siti per due editoriali di cui curo impaginazione progettazione e grafica. I due siti che ho creato eran regolarmente fuzionanti ma devo aver erroneamente toccato qualche impostazione ed ora le home page di entrambe i siti hanno perso tutte le loro configurazioni che avevo predentemente impostato, come al esempio i bordi, gli sfondi, le immagini, il testo, sembra come se siano cambiati tutti i parametri!! vi prego ho urgente necessità di sistemare il tutto quanto prima. Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di tornare indietro ad un determinato punto di ripristino del sito o se è possibile cancellare delle modifiche che si sono apportate nelle impostazioni. Vi ringrzio anticiatamente per l'aiuto che confido vogliate cortesemente darmi.

    i siti in questione sono i seguenti:

    www.interventonellasocieta.altervista.org

    www.rivistatradizione.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    No, non è possibile tornare indietro perché quelle informazioni non vengono salvate. Comunque cambiando le impostazioni al massimo si modifica l'aspetto del sito, ma non i contenuti.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Data registrazione
    12-06-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ti ringrazio della risposta celere..comunque ora sembra essere tornato tutto in maniera corretta..probabilmente c'era qualcosa che non funzionava correttamente..grazie mille :)

  4. #4
    Data registrazione
    12-06-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    volevo chiederti un'altra cosa, su uno dei due siti per la precisione www.rivistatradizione.altervista.org quando provo a creare la pagina "chi siamo" oppure la pagina "contatti" appena le creo e ci entro dentro per configurarle e scriverci del testo ci trovo dentro già parte di quello che ho creato nella home page... mi sembra molto strano.. e se provo a cancellare quello che ci trovo dentro me lo cancella anche sulla home page.. come posso risolvere? grazie ciao

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ogni pagina è composta anche da aree comuni: la testata, il piè di pagina e la barra laterale. Gli elementi che inserisci lì te li ritrovi su tutte le pagine.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •