Avrei bisogno di una piccola mano d'aiuto.
Ho realizzato l'HOMEPAGE del mio sito con ALTERPAGES e francamente ero anche soddisfatto del mio lavoro.
Poi ho provato ad andare avanti e quindi ho inserito altre pagine e fin quì tutto ok.
Ogni pagina ha un suo nome e un URL specifico.
Passo quindi alla fase successiva.
Mi posiziono sulla seconda pagina (e il programma nella barra degli indirizzi mi segnala che sono sulla seconda pagina) ma il contenuto è simile a quello della HOMEPAGE. Per prima cosa cancello le cose che appartengono alla HOMEPAGE e poi inserisco il testo della seconda pagina. SALVO e chiudo.
Rientro per accertarmi che tutto sia andato a buon fine e mi accorgo che tutto il lavoro fatto in precedenza sulla HOMEPAGE non c'è più, la HOMEPAGE praticamente è stata sostituita dalla seconda pagina e tutto il lavoro fatto in precedenza se n'è andato in fumo.
ALTERPAGES anzichè inserire la seconda pagina, ha mantenuto la prima costringendomi a sostituire il suo contenuto con il nuovo testo così come avrebbe dovuto essere quello della seconda pagina.
Non so se sono stato chiaro e chiedo scusa per la mia ignoranza, ma non riesco a capire in che cosa o dove posso aver commesso l'errore.
Ora, non sono in grado di andare avanti e ho paura che se non risolvo questo piccolo GAP devo rinunciare a
realizzare il mio sito che forse avrebbe una qualche utilità per tutte quelle persone che sono interessate alla mediazione.
Civile e Commerciale.
Se qualche anima buona è disponibile chiedo di darmi un piccolo supporto e ringrazio tutti anticipatamente