Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Personalizzare visualizzazione titolo serp

  1. #1
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito Personalizzare visualizzazione titolo serp

    Non so se è l'angolo giusto del forum dove porre questa richiesta e mi scuso anticipatamente qualora avessi sbagliato.
    Vengo al dunque : ho un sito costruito in alterpages giá indicizzato in tutte le sue pagine che si trovano a varie altezze nelle serp.Fino a qualche mese fa digitando una key strategica per la mia pagina ,google mi restituiva il risultato nella serp con questa sequenza "titolo pagina"+il mio nome utente(quello che uso per il,pannello di controllo alterpages)+altervista.
    Oggi se eseguo la key strategica(anche le altre delle altre pagine) google mi restituisce la ricerca in questa maniera: "titolo pagina"+il taping(prima era mio nome utente)+altervista.
    Evidentemente nella gestione dei tag e dei description devo aver aggiunto da qualche parte la parola " il taping" .
    La domanda è come posso intervenire per eliminare la seconda parola che si affianca al titolo pagina nelle serp mostrate da google?
    Sito mio http://tapibend.altervista.org
    Query: tendinite dell 'alluce
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Direi che devi solo aspettare che Google recepisca il nuovo titolo. Quando hai fatto le ultime modifiche?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Non ricordo di preciso,penso un paio di settimane fa,inoltre ho notato che anche un altro sito posizionato in una sottocartella della directory principale,ha assorbito lo stesso problema e cioè compare sulla serp la parola"taping" a seguire il titolo.
    Se non ricordo male avevo un problema di doppio h1 evidenziato da bing webmaster tools e lo avevo rimosso .In efetti nel secondo h1 compariva la parola taping. Forse mi rispondo da solo e non mi resta che aspettare il prossimo passaggio dello spider di goolge per vedere come appaiono i risultati nelle serp.
    Grazie se avete suggerimenti..
    Ultima modifica di tapibend : 28-08-2014 alle ore 09.36.58

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se hai corretto il problema c'è solo da aspettare l'aggiornamento di Google.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •