Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema qualità immagine ridotto nella visualizzazione della pagina.

  1. #1
    Guest

    Question Problema qualità immagine ridotto nella visualizzazione della pagina.

    Ciao.. qualcuno può aiutarmi a capire una cosa? Allora.. mettiamo caso che io creo una pagina web html bianca con solamente un immagine (nel mio caso PNG ma lo fa anche con Jpeg). Ho il problema che... praticamente dopo che effettuo l'upload della mia pagina.. le immagini perdono in qualità. Visibilmente.

    Incuriosito su cosa poteva essere il problema... ho pensato che magari i file che avevo caricato avevano subito un ulteriore compressione... aprendo il mio spazio personale con un programma ftp... ho scaricato quell'immagine e l'ho confrontata con la mia immagine.. e sono identiche. Stessa dimensione e stessa qualità. Quindi non ha subito compressioni. Eppure quando quell'immagine viene visualizzata all'interno della pagina (nessun ridimensionamento nè niente) è come se fosse di una qualità inferiore. Io avrei bisogno che le immagini che carico (e che sono già ottimizzate tutte in formato png) apparissero esattamente così come le vedo io localmente sul mio pc. Invece tutto ciò che carico nella mio spazio e viene visualizzato appare sfuocato / di una qualità ridotta. C'è una spiegazione?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Le immagini nel mio AlterPages sono 640x480 jpeg dp300 - prova -

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Tutto a posto non erano le immagini erano mie impostazioni che applicavano qualche filtro strano..è tornato a vedersi bene.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •