Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema come nascondere tasto della pagina

  1. #1
    Guest

    Question problema come nascondere tasto della pagina

    Buonasera.
    scusatemi se per l'ennesima volta vi disturbo, ma vorrei porre una questione hai più esperti.
    come posso fare a nascondere il tasto, il bottone (chiamatelo come volete) della pagina che c'è nel menù a tendina?
    c'è qualche codice html da inserire già pronto?

    ora vi spiego il perchè:
    perchè ho un piccolo sito dove vendo prodotti e lavori in legno realizzati da me, e vorrei fare delle pagine di rimando, per esempio una volta effettuato l'ordine il cliente viene mandato in una pagina con scritto che l'ordine è adato a buon fine e altre descrizioni, tramite link automatico (e fin li non c'è nessun problema) però a questa pagina non deve essere presente nel menù a scaletta o tendina perchè altrimenti il cliente potrebbe accedervi e fare delle modifiche o altro.
    ovviamente la pagina deve essere esistente che io dal pannello di controllo possa vederla.
    come posso fare? c'è già qualche codice html da inserire o altro? grazie per la vostra attenzione, se è possibile avere anche una vostra risposta sarebbe bella cosa.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se intendi "far sparire un collegamento dal menu di navigazione" devi sostituire l'elemento "navigazione" che fa da menu con l'elemento "navigazione avanzata". Quest'ultimo ti permette di inserire solo le pagine che desideri.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    esatto! come posso fare? grazie per la tua risposta, ma mi devi scusare sono un pò ignorante, puoi spiegarmi passo dopo passo?

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    È banalissimo: nella modalità edit, passi il mouse sul menu e lo cancelli usando la voce nel menu contestuale che compare. Poi aggiungi nell'area della testata un elemento "navigazione avanzata" e lo personalizzi.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •