Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: accaunt sospeso!!!

  1. #1
    areaufo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    71

    Thumbs down accaunt sospeso!!!

    Buongiorno a tutti, questa mattina come le altre mattine, provo ad accedere al mio sito areaufo.altervista.org ma mi viene fuori scritto accaunt sospeso in base al punto 6.5 del regolamento ovvero: aumentare introiti facendo click su banner ecc..
    In 4 anni che ho questo sito ,non ho MAI cliccato sui miei banner, ed ora che iniziavo ad incassare qualcosina , mi bloccano tutto!!
    ho gia inviato una mail per spiegazioni ma nessuna risposta!!!

    vorrei sapere, se a qualcuno è già capitato se può essere un errore oppure che sia destino che altervista sia l'ultima volta che mi veda.......

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
    Parla di ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati. Tra questi c'è anche il click ripetuto, ma non è l'unico motivo: è più probabile che sia stato l'utilizzo di sistemi robotizzati di visite come, a titolo di esempio, autosurf, autohit, hitleap etc.

    Gli errori possono sempre capitare, ma sono molto rari. Puoi comunque contattare chi competente in merito, l'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •