Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemone ( forse )

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemone ( forse )

    Ho usato degli sfondi da un sito che li dava gratis senza copyright , ok , tutto bene . Fino a quando non premo di nuovo di nuovo il tasto edit e mi ritrovo una specie di immagine/messagio ripetuto per lo sfondo di quel sito vedete www.mhforlife.altervista.org (ho provato a mettere la foto in vari formati ma non la allega) cmq quest'immaginetta ripetuta dice ''webgraficablablabla.it Perfavore non linkate le immagini! Grazie'' e sinceramente le ho linkate all inzio non usando direttamente l'immagine scaricata , per fare una prova instantanea dello sfondo mha... ho provato comunque a cambiare di nuovo sfondo con qualsiasi altra immagine e/o immagini predefinite dalla gallery ma niente ! Aiutatemi ... stavo facendo un duro lavoro fino a quando non mi ha preso st'errore...ho provato cambiando layout e quindi pensando di resettare lo sfondo, ma niente... ho provato da gestione file nell'html del background a resettarlo a mano ma niente... Il bello è che in fase ''EDIT'' il sito lo vedo bene , il problema è quando la toglo !
    Ultima modifica di Mhforlife : 10-06-2014 alle ore 04.14.10 Motivo: per fare capire meglio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Risolto da solo cambiando ancora una volta il LayOut ! Scusatemi !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •