Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non far apparire una pagina creata con alterpages nel menu

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non far apparire una pagina creata con alterpages nel menu

    Salve premetto che ho già cercato una soluzione a questo problema e nelle faq dice di usare navigazione avanzata , dove però mi chiede solo di specificare un link a una pagina esistente e quindi non ci capisco nulla.

    In pratica voglio fare una pagina che non compaia nel menu ne principale ne sottomenu ma che sia sul sito e che possa essere linkata . uso alterpages ,qualcuno mi puo spiegare bene come fare?
    grazie

  2. #2
    camillabelle non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andytec Visualizza messaggio
    Salve premetto che ho già cercato una soluzione a questo problema e nelle faq dice di usare navigazione avanzata , dove però mi chiede solo di specificare un link a una pagina esistente e quindi non ci capisco nulla.
    In pratica voglio fare una pagina che non compaia nel menu ne principale ne sottomenu ma che sia sul sito e che possa essere linkata . uso alterpages ,qualcuno mi puo spiegare bene come fare?
    grazie
    Ho capito quello che cerchi di fare... io ti consiglio di creare una pagina con un'altro programma, puoi anche usare l'editor avanzato di altervista nel pannello di controllo. Fatto ciò Vai nel tuo sito con ALTERPAGE e crea quindi l'elemento "Navigazione avanzata" o "LINK" (come preferisci meglio) quindi inserisci l'indirizzo della pagina che hai creato in precedenza.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche io sono interessato alla soluzione di questo problema!!! ho provato a fare come diceva l'amico di sopra ma quando poi vado a cliccare con la navigazione avanzata mi dice errore 404 pagina non trovata..

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    È tutto molto semplice:

    * Create la pagina da Alterpages
    * Create una voce nell'elemento "navigazione avanzata" e selezionate la pagina creata.

    Se la pagina non l'avete fatta con Alterpages occorre copia-incollare l'indirizzo della pagina di destinazione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •