Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Pulsante edit

  1. #1
    Guest

    Post Pulsante edit

    Salve,a volte quando vado su Applicazioni-AlterPages e vado su Gestisci,si apre il mio sito ma premendo sul pulsante edit non appare nulla, e quindi non posso modificare niente all'interno!!!
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Intanto per modificare il sito non c'è bisogno di passare dal pannello di Altervista. Vai sulla pagina che ti interessa premi su Edit (o CTRL+INVIO) e inserisci la password. Ho controllato qualche pagina del tuo sito e non ho visto anomalie.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    internoenki non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-10-2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Da qualche giorno non funziona più il pulsante edit sul mio sito. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? www.internoenki.com

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho lo stesso identico problema. premo su edit e non succede nulla. non mi chiede neanche la password.
    va be che era un po di tempo che non andavo sul mio sito ma ora che faccio? aiuto

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luporomano Visualizza messaggio
    ho lo stesso identico problema. premo su edit e non succede nulla. non mi chiede neanche la password.
    va be che era un po di tempo che non andavo sul mio sito ma ora che faccio? aiuto
    Dovresti andare sul pannello di controllo di Altervista > Alterpages > Rigenera tutte le pagine. In questo modo dovrebbe tornare a funzionare.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Data registrazione
    28-05-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Idem, stesso problema da ieri, per modificare le pagine devo: aprire la pagina di amministrazione>duplicarla> usare la pagina duplicata per verificare gli aggiornamenti e non passare mai in "visualizzo sito" nell'altra. Solo così posso avere sempre accesso alle modifiche.

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da healthyfitnessfood Visualizza messaggio
    Idem, stesso problema da ieri, per modificare le pagine devo: aprire la pagina di amministrazione>duplicarla> usare la pagina duplicata per verificare gli aggiornamenti e non passare mai in "visualizzo sito" nell'altra. Solo così posso avere sempre accesso alle modifiche.
    Ma stai parlando di Alterpages o di Wordpress?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mi spiace per la mia ignoranza.. ho tentato ma non riesco.
    Ti riepilogo i passaggi che ho tentato:
    1 - vado su altervista>pagina principale, clicco su pannello e (senza chiedermi la password) mi manda alla mia pagina di altervista dove trovo BACHECA - RISORSE - APPLICAZIONI - GUADAGNA ECC....
    2 - vado su APPLICAZIONI>APPLICAZIONI ISTALLATE dove trovo GESTONE FILE con i tasti ACCEDI / VISUALIZZA / FTP oppure ALTERPAGES con i tasti ACCEDI / VISUALIZZA / GESTISCI
    3 - tutti i tasti di ALTERPAGE mi rimandano alla homepage del mio sito mentre in GESTIONE FILE con ACCEDI vado all'elenco delle mie pagine, con VISUALIZZA mi ritrovo alla homepage del mio sito e con FTP vado ai parametri di connessione.
    4 - IN CONCLUSIONE NON TROVO MAI DA NESSUNA PARTE IL <RIGENERA TUTTE LE PAGINE> di cui tu mi parli e che, tra l'altro, ho visto sul video-tutorial, ma le schermate di quest'ultimo sono totalmente differenti dalle mie quindi vado in confusione.
    5 - ora spero nella tua pazienza per riuscire a riattivare il mio sito

  9. #9
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Pannello di controllo di Altervista > Cliccare proprio sul titolo "AlterPages" in alto a sinistra > Amministra applicazione > Trovi "Rigenera tutte le pagine del sito" sotto utilità.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •