Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creazione sito con AlterPages

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creazione sito con AlterPages

    Salve, vorrei sapere se è possibile modificare il proprio sito con alterpages per poi andare su wordpress a modificare cose più specifiche più avanti, grazie in anticipo e buona giornata!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In che senso? Il sito o lo fai con AlterPages o con WordPress (o con altri CMS o in altro modo), al più puoi cominciare con AlterPages ed eventualmente esportare il tutto su WordPress. Però sarebbe meglio cominciare fin da subito con la soluzione più appropriata.
    Che tipo di sito ti serve esattamente?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non si può agire alla cieca, bisogna sperimentare. A mio avviso Alterpages ha la possibilità di agire sulla falsa riga di un sito professionale con la soddisfazione di poter inserire con una certa facilità tutta una serie di contenuti ma con una caratterizzazione primaria, direi, "visual" -(immagini, foto, grafica…pur non disdegnando altri contenuti). Alterblog ovvero Wordpress, per me, è basato primariamente sul testo con una caratterizzazione di tipo prettamente"giornalistico". Nessuno ti vieta di provarli entrambi aspettando che arrivi "l'illuminazione" (in genere tempo e pratica disvelano le proprie attitudini).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •