Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserire tasto "altro" o "segue" in un articolo

  1. #1
    Data registrazione
    02-03-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Inserire tasto "altro" o "segue" in un articolo

    Ciao,

    vorrei sapere se è possibile inserire il tasto "altro" ad un certo punto di un articolo con Alterpages. Ho scritto una cosa troppo lunga per il mio sito e vorrei che comparisse solo per metà nella pagina iniziale, poi chi fosse interessato potrebbe continuare con la lettura. Il problema è che sto costruendo il sito con Alterpages e non trovo la possibilità di farlo. Qualcuno mi può aiutare? grazie 1000, ve ne sarei molto grata!

  2. #2
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Ciaooo
    Con Alterpages,non mi risulta niente del genere

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da solideinclinazioni Visualizza messaggio
    Ciao,

    vorrei sapere se è possibile inserire il tasto "altro" ad un certo punto di un articolo con Alterpages. Ho scritto una cosa troppo lunga per il mio sito e vorrei che comparisse solo per metà nella pagina iniziale, poi chi fosse interessato potrebbe continuare con la lettura. Il problema è che sto costruendo il sito con Alterpages e non trovo la possibilità di farlo. Qualcuno mi può aiutare? grazie 1000, ve ne sarei molto grata!
    Devi inserire un link che indirizza ad un'altra pagina ( e quindi creare una sottopagina per il tuo articolo, da "pagine" , "crea nuova pagina").

    come ho fatto io qui http://bijouxandbags.altervista.org/orecchini.html

    Se clicchi sul link "vedi dettagli" in basso a sinistra ti apre un'altra pagina..
    Spero di esserti stata d'aiuto.

  4. #4
    Data registrazione
    02-03-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille, proverò a fare così. grazie ancora ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •