Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: dominio registrato

  1. #31
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geoandcompany Visualizza messaggio
    E' vero! Ora cancellandole la vedo anch'io!!! Grazie! Però è poco nitida...deve avere delle dimensioni particolari per caso?
    Tendenzialmente sono 16×16 pixel e riscalare un'immagine più grande a quelle dimensioni solitamente non porta ad un buon risultato, come hai potuto sperimentare.
    Citazione Originalmente inviato da geoandcompany Visualizza messaggio
    Ma in che modo devo modificare i titoli delle varie pagine, la homepage è quella, non posso mica chiamarla geoandcompany...ogni pagina ha il titolo di quello che contiene ma anche negli altri siti è così eppure appare sempre il nome del sito quando è nei preferiti...
    Potresti intitolarla Homepage - geoandcompany, ma usando AlterPages se non erro il titolo comparirebbe così anche nel corpo della pagina, quindi non c'è una buona soluzione per il problema.

  2. #32
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ho modificato la homepage come hai detto tu ed ora appare!!! Grazie mille!!!
    Ultima modifica di geoandcompany : 30-03-2014 alle ore 17.51.05

  3. #33
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Altre due domande, Karl visto che sei online...ho creato l'alias per le risposte ma mi risulta geoandcompany@altervista.org.... non è possibile farlo diventare geoandcompany@geoandcompany.it nelle risposte visto che il sito ora è geoandcompany.it? Ho provato ma mi arriva un messaggio che non viene accettato...
    Poi volevo sapere se posso inserire brevi animazioni wmv sul sito senza metterle su YouTube, esiste un codice da inserire?
    Ultima modifica di geoandcompany : 30-03-2014 alle ore 18.05.59

  4. #34
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai acquistato anche gli alias col dominio di secondo livello? Se sì, li devi configurare dal pannello di controllo.

  5. #35
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ho acquistato il dominio che costa 10 euro, sono compresi gli alias in questo? Avevo già attivato l'alias geoandcompany@altervista.org ma non riesco a cambiarlo ora... Ho provato a disabilitarlo e, seguendo le istruzioni di gmail a creare geoandcompany.it@geoandcompany.it ma alla fine mi arriva un messaggio che non viene verificato...
    Ultima modifica di geoandcompany : 30-03-2014 alle ore 18.30.38

  6. #36
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi acquistare l'opzione successiva per gli alias.

  7. #37
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ah, capito. Ho provato a far verificare il mio sito su Google ma riesco a farlo solo con geoandcompany.altervista.org e non con www.geoandcompany.it eppure ho provato in tutti i modi... Va bene lo stesso?

  8. #38
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Difficilmente il dominio di secondo livello verrà indicizzato da Google, comunque per la verifica devi usare il metodo basato sui record DNS.

  9. #39
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    E qual è? Non lo trovo, io ho trovato questi oltre al caricamento del file HTML (che mi è servito per verificare geoandcompany.altervista.org): Tag HTML - Nome di dominio del provider -Google Analytics - Google Tag Manager
    Non ce ne sono altri... Comunque va bene lo stesso se mi resta verificato solo geoandcompany.altervista.org? I dati sono gli stessi?
    Ultima modifica di geoandcompany : 01-04-2014 alle ore 16.09.10

  10. #40
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È quello che trovi sotto il nome di Nome di dominio del provider, per maggiori informazioni segui la guida ufficiale.

  11. #41
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Come posso fare perche appaia www prima del nome del mio sito? E' molto difficile farlo?

  12. #42
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dovresti invertire la configurazione nella gestione dei domini: abilitare il cloak per il dominio con www (ed inserire il relativo codice nella sezione avanzate) e configurare il dominio di secondo livello in modo che reindirizzi verso il sottodominio www; infine dovrai modificare lo script che hai inserito su AlterPages scrivendo il dominio con www, anziché quello senza.
    Comunque, come ti ho già suggerito, lascerei tutto così.

  13. #43
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Mi sa che è meglio se non cambia nulla in sostanza, non vorrei fare pasticci...

  14. #44
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ho un altro grosso problema... ho inserito dei file da scaricare in pdf nelle sezioni giochi, segnalibri e disegni da colorare ma per un po' funziona tutto bene e poi non si riescono più a scaricare o meglio, qualcuno si riesce ancora, ma la per la maggior parte appare la scritta altervista la risorsa richiesta è accessibile qui solo che cliccando su qui non appare niente!!! Ogni volta io li inserisco di nuovo ma si ricomincia da capo... Non so più che fare...
    Ultima modifica di geoandcompany : 28-04-2014 alle ore 19.12.18

  15. #45
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se è un altro argomento apri una nuova discussione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •