Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con i Social PopUp

  1. #1
    Data registrazione
    09-03-2013
    Messaggi
    11

    Lightbulb Problemi con i Social PopUp

    Ciao a tutti,
    è da qualche settimana che cerco di inserire un Social PopUP nel mio blog ( http://unacuocaimprovvisata.altervista.org ) , il quale, attraverso le visite nel mio blog mi dovrebbe consentire di aumetare anche le visite nei social network collegati.. (mi riferisco a quelle finestrelle che appaiono all'utente appena si connettono, e che si richiudono dopo alcuni secondi) premetto che ho provato ad inserire "PopUp to share" e "Social PopUp", ma nessuno dei due, da me, pare voglia funzionare. Attualmente sto utilizzando la versione Wordpress 3.7.1.1. e probabilmente, a questo punto, temo non siano compatibili. Qualcuno può aiutarmi? Suggerimenti? Conoscete qualche altro PopUp compatibile e che funzioni?
    Grazie, Silvia
    Ultima modifica di unacuocaimprovvisata : 06-12-2013 alle ore 16.25.39

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Solitamente questi plugin che creano un overlay bloccante per la navigazione, oscurano il contenuto sottostante (impedendo il corretto funzionamento e fruizione della pubblicità e portando ad una violazione del regolamento 6.3 e 6.8 oltre il rischio di sospensione dai circuiti pubblicitari) e sono molto fastidiosi per la navigazione, spesso portando a "contraccolpi" molto pericolosi per la tua fanpage: un fan che se ne va dalla pagina (pensa se l'hai acquisito "rompendogli le scatole") danneggia molto più la pagina e quanto i suoi contenuti vengono visualizzati che non acquisirne uno nuovo.

    Quindi il consiglio è di inserire la richiesta di seguirti sulla tua pagina facebook al fondo di un articolo e nella side bar.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Data registrazione
    09-03-2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    In realtà ci avevo pensato che potrebbe risultare fastioso.. io infatti sono la prima che mi lamento quando visito altri siti! però pensavo potesse essere utile dal momento che sono solita pubblicare nei social tramite il blog, e di conseguenza chi poi condivide i miei post, cliccando si ritrova direttamente sul blog senza nemmeno passare per le pagine dei social. Ti ringrazio perché non sapevo violassero il regolamento pubblicitario!! per cui, credo che a questo punto, lascerò perdere! :)
    Silvia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •