Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: AlterPage Registrazione utenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito AlterPage Registrazione utenti

    Salve, anzitutto spero di essere nella sezione giusta :).
    Comunque veniamo al mio problema... sto creando in questi giorno un sito con alterpage però mi è già sorto un bel problema... vorrei riuscire a gestire le registrazione degli utenti sul mio sito... le mie conoscenze sono css e html... però sono un pò arrugginito e per questo mi sono buttato su alterpage... c'è qualche modo o tools come quelli su joomla ecc per riuscire a gestire la registrazione degli utenti con password ecc...? Grazie mille in anticipo aspetto con ansia un vostra risposta ::)

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cuoriperlamamma Visualizza messaggio
    Salve, anzitutto spero di essere nella sezione giusta :).
    Comunque veniamo al mio problema... sto creando in questi giorno un sito con alterpage però mi è già sorto un bel problema... vorrei riuscire a gestire le registrazione degli utenti sul mio sito... le mie conoscenze sono css e html... però sono un pò arrugginito e per questo mi sono buttato su alterpage... c'è qualche modo o tools come quelli su joomla ecc per riuscire a gestire la registrazione degli utenti con password ecc...? Grazie mille in anticipo aspetto con ansia un vostra risposta ::)
    No con alterpages non è possibile far registrare gli utenti al sito.
    Se vuoi una cosa semplice che permetta la registrazione puoi usare Wordpress con un tema adeguato alle tue caratteristiche di sito.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •