Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Qual'è il limite al numero pagine che si possono creare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Qual'è il limite al numero pagine che si possono creare?

    Salve,
    vorrei sapere se c'è un limite al NUMERO di pagine che si possono creare su un sito Alterpages.
    C'è un limite in termine di numero oppure c'è un limite in termini di spazio disponibile?
    Seconda domanda:
    si possono creare delle pagine di secondo livello? ovvero delle pagine che non vengono mostrate nel banner di navigazione (sia esso orizzontale o nella sidebar) ma mostrate soltanto se un utente entra in una determinata pagina e con qualche link le va a visionare.
    Grazie.
    SCHERZI PER MATRIMONI:
    http://www.weddingjoke.altervista.org/

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Un limite numerico credo esista per ovvie ragioni tecniche, ma è probabilmente talmente elevato (una qualche potenza di due) che nemmeno avendo come intento quello di raggiungerlo ci riusciresti. Il limite di spazio è invece quello che visualizzi all'interno della sezione Gestione file del tuo Pannello di controllo: di base hai cinquecento megabyte, ma puoi acquistarne altro. Per quanto riguarda la struttura dei menù, AlterPages non è pensato per gestire grossi siti di tante pagine. Valuta prima di continuare se non sia meglio provare qualche altro CMS per poi scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Con Alterpages il problema semmai è che oltre qualche decina di pagine si comincia a far fatica ad avere una visione globale del sito.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •