Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pagina index mancante

  1. #1
    Guest

    Predefinito pagina index mancante

    Salve, ieri ho scoperto questo meraviglioso sito dove è possibile creare un sito senza conoscere (da come ho capito) il linguaggio html.
    Ho iniziato a girovagare e creare le prime pag quando ad un certo punto credevo di aver concluso clicco sul vedi il mio sito (dentro la mia e-mail) e mi dice: Pagina index mancante
    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

    ho cercato nel forum, e spero di non aver combinato guai, ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione. Mi potreste spiegare passo dopo passo la soluzione al mio problema?

    Vi sarò riconoscente a vita

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/html-...-presente.html
    E rimuovi anche la scritta che esorta a cliccare sui banner pubblicitari, viola le condizioni d'uso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ci sono riuscito.... Grazie lo stesso, gia lo aggiornavo con quel procedimento li.... creavo continuamente una pag index nella cartella principale ma mi dava sempre lo stesso problema, non so come mai da un giorno al altro ha iniziato a funzionare :) p.s essendo che sono nuovo non riesco a fare le domande sul forum come si fanno xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •