Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come mettere pagine dietro al lucchetto? [era: lucchetto problema edit!]

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come mettere pagine dietro al lucchetto? [era: lucchetto problema edit!]

    Salve a tutti carissimi lettori,in questi giorni ho deciso di mettere una mia pagina sotto protezione da password,fin qui ho capito che mi serve il lucchetto di altervista :) ok ora però diciamo che io dovrei creare una nuova cartella per usare questo lucchetto perchè sennò il lucchetto non funziona e la creo poi però devo mettere dentro il file index e favicon e style poi però le ho provate tutte perchè se sposto la pagina dentro la cartella MI RIFERISCIO IN GESTIONE FILE se sposto la pagina INDICE dentro la cartella vado per aprirla e non mela fa aprire poi decido allora di lasciarla li dovè e copiarla dentro la cartella la copio si apre però io poi dovrei fare il collegamento per andare in quella pagina e far chiedere la pass con url diverso mi starebbe bene se non per il fatto che l'edit non mi funziona e nemmeno se la creo io copiando l'html di una pagina!!!!!!IO SONO DISPERATO PERCHE' E' LA PARTE FONDAMENTALE DELLA PAGINA NON SONO TANTO ESPERTO IN TERMINI E NON SONO UN GENIO DEL COMPUTER PERO' APPREZZO MOLTO CHI MI AIUTA A RISOLVERE QUESOT DILEMMA!!!!!!
    Ultima modifica di hollywoodstream : 18-10-2012 alle ore 02.14.01

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Potresti scrivere in italiano, con un minimo di punteggiatura? Così oggettivamente non si capisce molto....

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Pero' e' lunga la cosa stammi dietro per favore scusa comunque :)

    Edit:

    Allora devo fare una pagina del mio sito con codice di protezione la password!voglio utilizzare il lucchetto di altervista,pero mi da problemi perche' devo creare una nuova cartella su gestione file,percio non so come fare a bloccare con la psw quella pagina, perche se la sposto la dentro non mela apre,se la copoi non mi va il tasto edit rimane il simbolo che carica e questo succede pure se io creo una pagina nella cartella copiando l'html della pagina che voglio mettere in sicurezza
    Ultima modifica di saitfainder : 18-10-2012 alle ore 10.37.55

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Al momento AlterPages non ti permette di creare pagine in sottodirectory dello spazio web, ma solo nella directory radice. E se sposti una pagine fuori dalla directory radice, o la crei a mano, questa è fuori dal controllo di AlterPages.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •