Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Posso inserire "leggi tutto"?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [RISOLTO]Posso inserire "leggi tutto"?

    Salve, ho una pagina del sito con contenuto lungo, vorrei inserire ad un certo punto il classico tasto "leggi tutto" in modo da visualizzare prima solo una parte del testo e cliccando sopra il predetto tasto sulla rimanente parte; mi dite, in parole semplici visto che non sono un tecnico, se e come fare?
    Graize a tutti
    Ultima modifica di ConsultaAG : 06-09-2012 alle ore 23.11.59

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi creare una pagina con il contenuto per intero, quindi inserire nell'altra pagina un link a questa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Puoi creare una pagina con il contenuto per intero, quindi inserire nell'altra pagina un link a questa.
    Ottima idea ma piccolo problema: la nuova pagina mi compare nell'indice in alto; sto provando a trasferire una cartella nascosa ove inserire le pagine che contengano il testo per intero, un pò macchinoso ma potrebbe/dovrebbe funzionare!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Alterpages è pensato per essere facile e immediato nella costruzione di siti molto semplici. Nel tuo caso forse sarebbe meglio utilizzare WordPress. Se hai in programma di inserire periodicamente nuovi contenuti è l'ideale.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Alterpages è pensato per essere facile e immediato nella costruzione di siti molto semplici. Nel tuo caso forse sarebbe meglio utilizzare WordPress. Se hai in programma di inserire periodicamente nuovi contenuti è l'ideale.
    Sto già "smanettando" con Joomla; grazie per il suggerimento, credo che per ora lascerò tutto com'è, magari in futuro competato il sito con Joomla proverò a metterlo in rete su altervista, sempre ammesso che si possa fare!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •