Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: tasto edit incantato

  1. #1
    Guest

    Predefinito tasto edit incantato

    sto cercando di modificare i contenuti del mio sito, ma quando clicco su edit, la finestra che si apre si incanta a caricare. cosa è successo? eppure fino ad ora ha sempre funzionato.... :(

  2. #2
    Data registrazione
    10-04-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    credo sia la connessione , capita anche a me. basta aspettare un po' e riprovare.
    spero di esserti stato d'aiuto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si grazie! ho spento il pc e aspettato un pò ma ora ha ripreso a funzionare :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a me invece continua a fare bizze ho risolto il problema cliccando su una delle opzioni in basso da modificare e poi ho chiuso la finestrella "incantata".. il problema è che ora non mi da le opzioni sui moduli... quelle: "aggiungi, modifica, elimina, sposta su o giu" avete presente?

    la soluzione aspetta o riavvia non hanno funzionato con me.. :S sono 2 giorni che sono in questa situazione..avete altre idee?

    gentilissimi

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sdefricorporation Visualizza messaggio
    gentilissimi
    Ma si incanta prima di aver inserito la password?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no vado su modifica.. inserisco la password, mi apre le opzioni di modifica in basso.. tutti i moduli sono selezionabili per la modifica ma il popup-ino bianco non scompare... mai. posso bypassare il problema come ho detto sopra. ma rimango bloccata per qualunque altra opzione. oggi per tentare di fare qualcosa mi ha cancellato il tema che avevo caricato. nel tentare di ripristinarlo o mettendone un'altro mi da 404 e non vado da nessuna parte...

    che ne pensate?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    aggiungo una risposta veloce veloce... facendo vari tentativi (addirittura usando ie) sono riuscita ad arrivare a questo messaggio di errore...

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Per il momento non siamo riusciti a replicare il problema. Non sembra essere legato né ai contenuti della tua homepage, né al browser che stai usando (IE9). Quindi ci servono altre informazioni: hai installato degli antivirus o firewall? Usi dei proxy? Succede su tutte le pagine e con browser diversi?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •