Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: visualizzazione senza barra

  1. #1
    fabtravel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    24

    Predefinito visualizzazione senza barra

    Qualcuno sa spiegarmi perche' le mie pagine fabtravel.altervista.org vengono visualizzate con la barra che invece di apparire di lato appare alla fine della pagina centrata su tutta la pagina.
    ho provato a ricreare le pagine ma non funziona
    cosa posso fare ??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Intendi la "barra" (colonna?) con le "Istruzioni per risparmiare", "Biglietti aerei", "Hotel" etc?
    Io vedo tutto normalmente con la colonna a sinistra. (Firefox 15, Safari 6 e IE 9 - Su Mac e Windows 7)
    Ti succede da sempre? Che browser usi?

  3. #3
    fabtravel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    24

    Predefinito grazie

    Grazie Stefano della tua conferma.
    visualizzando con ff explorer e opera non sempre la visualizzazione è perfetta, a volte invece di essere impaginato con la barra/colonna a sinistra, è impaginato su tutto la larghezza della pagina e la barra di seguito anch'essa su tutta la pagina. Credo che dipende dalla connessione o dai computer e non dal browser.
    Purtroppo il problema non appare sempre ma saltuariamente, speravo che qualche esperto di altervista avesse una soluzione.

    Complimenti per il tuo sito, mi sono anche scaricato qualcosa da leggere.
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In effetti la colonna a sinistra, nel sorgente html, viene dopo i contenuti.
    Potrebbe succedere che se i dati arrivano lentamente il browser inizi a disegnare la pagina in modo errato.
    A me, con una connessione mediante internet-key penosa, succedeva l'opposto: la colonna di destra mostrata in alto, prima del contenuto (nel sorgente html viene prima della sezione con la descrizione dei libri).

    Complimenti per il tuo sito, mi sono anche scaricato qualcosa da leggere.
    Grazie. Allora buona lettura.
    Ultima modifica di stefanodurso : 23-08-2012 alle ore 07.53.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •