Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: inserire box commenti e cerca [era:neofita cerca aiuto]

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserire box commenti e cerca [era:neofita cerca aiuto]

    Ciao, sono l'amministratore del sito Cinerama e sono un novellino nel campo della creazione di siti web, mi piacerebbe offrire al mio pubblico un servizio di catalogamento di link per film in streming (riportiamo link gia' esistenti nel web, non siamo noi gli autori dell'uploading).

    Espongo il seguente problema:
    -Ci piacerebbe inserire dei box in ogni pagina dove il visitatore puo' lasciare un commento, ribadisco che siamo neofiti e abbiamo bisogno di una guida base, presumo sia indispensabile che il visitatore si registri per farlo, ma non riusciamo a trovare il modo per realizzare questo.
    Spero che siate in grado di darci il giusto supporto.
    -Altra cosa che vorremmo e' inserire un box nella home page, il classico "cerca" dove il visitatore puo' avere il modo piu veloce per arrivare alla ricerca desiderata tra le nostre pagine.

    ringrazio in anticipo per qualsiasi supporto riuscite a darci.
    Distinti saluti.

    PS mi scuso se il post e' stato inserito nella sezione sbagliata.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Stai utilizzando alterPages, pensato per semplici siti.

    Se vuoi effetti più complessi, devi cambiare CMS (ad esempio, wordpress o joomla); oppure scrivere manualmente html, css e php.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Stai utilizzando alterPages, pensato per semplici siti.

    Se vuoi effetti più complessi, devi cambiare CMS (ad esempio, wordpress o joomla); oppure scrivere manualmente html, css e php.

    Ciao!
    Eh ma infatti Wordpress e joomla sono troppo complicati e non riesco a capirci niente. Io vorrei continuare da usare Alterpages ma avendo almeno le possibilità di fare delle pagine <1,2,3,4> perchè se no a lungo andare diventano troppo lunghe (aggiungendo sempre nuove cose) e mi rallenta tutto!
    La possibilità di un "cerca" migliore, quello che ho sul mio sito non so per quale motivo funziona come da link per andare nella categoria: film dalla A/Z quindi se inserisci anche un film che non c'è nel mio sito ti porta li comunque... Quella di poter far registrare gli utenti e farli inserire i commenti nelle pagine dei film e l'ultima un sistema di gestiione delle pagine più semplice, perchè essendo ogni film/categoria una pagina tempo 1 mese ed arrivo a fare 10000 click per inserirlo nella categoria giusta...
    Please aiutatemi >.<

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    AlterPages non adatto per questo tipo di cose. Devi cercare un altro CMS.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    AlterPages non adatto per questo tipo di cose. Devi cercare un altro CMS.
    Ah, sapresti dirmene un paio? Che siano facili da usare ma anche che possano offrire un servizio completo

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non saprei, io ti consiglierei quelli che ti ha già indicato Alemoppo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •